Le Twins, chi sono Ylenia e Nicole Burato? Età, TikTok e Instagram delle gemelle

Le Twins sono Ylenia e Nicole Burato e sono una coppia amata e seguita sui social. Fanno parte degli affetti stabili all’interno di Oggi è un altro giorno.

Le Twins: Ylenia e Nicole Burato (Fonte: Instagram)
Le Twins: Ylenia e Nicole Burato (Fonte: Instagram)

Nel programma condotto da Serena Bortone, oggi è un altro giorno ci sono i cosiddetti “affetti stabili“. Questi sono degli ospiti semi-fissi, in genere 2 o 3 ogni puntata, che si espongono sui temi della puntata e affiancano ogni giorno la conduttrice.

Tra questi spiccano Le Twins composte da Ylenia e Nicole Burato. Le due giovani ragazze si sono fatte conoscere tramite i social. E come opinioniste stanno dimostrando di saperci fare. Sono, infatti, molto apprezzate sia dal pubblico del web sia dal pubblico televisivo.

Chi sono Ylenia e Nicole Burato: età, Instagram e vita privata

  • Nomi: Ylenia e Nicole Burato
  • Data di nascita: 13 ottobre 1994
  • Luogo di nascita: Mantova, Lombardia
  • Età: 26 anni
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: Influencer, opinioniste
  • Fidanzati: Non disponibile
  • A ltezza: Circa 1,67 m
  • Instagram: @letwins__

Il loro percorso inizia nell’azienda di famiglia prima della svolta che le porta davanti al grande pubblico. Un’attività social che va di pari passo al lavoro svolto in ufficio. Questa attività social porta una crescita economica e personale molto importante. Ed oggi stanno raccogliendo i risultati del loro lavoro.

Le Twins: l’esplosione social

Le Twins (Instagram)
Le Twins (Instagram)

La loro carriera esplode su un altro social molto utilizzato: TikTok. Oggi sono arrivate ad avere 16 milioni di follower mentre su Instagram siamo a 257mila seguaci. Per continuare la loro carriera si sono trasferite a Milano, scelta appoggiata dai genitori. Nel capoluogo Lombardo, vivono insieme in quella che, da loro stessa, viene definita come la Twins House.

LEGGI ANCHE >>> Le Twins, le star di TikTok criticate dallo Chef Rubio tramite un tweet

Questo è il momento in cui hanno iniziato la loro carriera nel mondo in cui possono esprimere la loro creatività. Il loro successo lo dimostra e non c’è motivo di pensare che si possa arrestare. La capacità di intrattenimento mescolato con il loro talento, rendono Le Twins grande protagoniste del mondo virtuale. E queste capacità le stanno dimostrando anche durante il programma di Serena Bortone.

Impostazioni privacy