Don Antonio Polese, ricordate suo nipote Tobia?

Il celebre Don Antonio Polese ha fatto conoscere tutti i membri della sua famiglia. Soprattutto il nipote Tobia che avrebbe voluto fare il cantante. Voi lo ricordate?

Il boss delle cerimonie (fonte foto: Facebook - Don Antonio Polese)
Fonte Foto Facebook

Il compianto Don Antonio Polese è stato il protagonista di un programma molto seguito: il boss delle cerimonie. Nel programma ha mostrato il suo lavoro che ha portato tante soddisfazioni. Il suo castello per le cerimonie e l’hotel La sonrisa sono il fiore all’occhiello della dinastia Polese.

La sua dipartita, a causa di alcuni problemi cardiaci, ha lasciato tutti distrutti. L’eredita è stata raccolta da sua figlia Imma Polese e dal marito Matteo Giordano. I due hanno continuato il programma e portano avanti l’attività di famiglia. Dalla loro relazione è nato Tobia, il loro primogenito, che abbiamo imparato a conoscere durante la trasmissione.

Un ragazzo ben voluto dalla famiglia e in cui il nonno lo spingeva a perseguire i suoi sogni. Sempre con la dovuta saggezza che lo contraddistingueva, Don Antonio Polese cercava di non smorzare mai gli entusiasmi del giovane ma teneva sempre a dare dei consigli senza illudere nessuno.

Il nipote di Don Antonio Polese

Dopo il periodo di chiusura forzata causa Covid, la location ha riaperto dal 15 giugno. Mettendosi a disposizione per accogliere la produzione e procedere alle riprese per una nuova edizione di un programma davvero tanto seguito.

Naturalmente ci sarà anche Tobia, di cui ci sono poche informazione. Il ragazzo è originario di Castellamare di Stabia. Sappiamo che ha concluso il liceo e ha proseguito gli studi all’Università Federico II di Napoli. Ma non si conosce la sua facoltà.

LEGGI ANCHE >>> Don Antonio Polese, l’amicizia con Merola: lo ricordate da attore?

Dai suoi canali social oltre a mostrare foto di lui al castello, sembrerebbe anche fidanzato con delle storie in evidenza dedicate alla sua ragazza. Inoltre, la grande partecipazione al castello è segno di continuità con quanto fatto dal nonno. Quello che sappiamo, cosa mostrata anche in varie puntate del programma, è che ha una grande passione per la musica. E sembrerebbe che nel 2017 abbia inciso un singolo dal titolo ‘Popolare‘.

Tobia Antonio Giordano (Instagram)
Tobia Antonio Giordano (Instagram)
Impostazioni privacy