Sabrina Salerno, curve in bella vista: i fan impazziscono (FOTO)

Sabrina Salerno è diventata “il pane quotidiano” di centinaia di migliaia di followers, che la seguono, la osannano.

Sabrina Salerno da urlo: nelle foto, una diva che incanta i fan
S. Salerno (fonte foto: Instagram)

Sabrina Salerno e le sue foto: impossibile farne a meno

Apprezzano, in un crescendo di consensi quotidiani, la sua capacità di essere sempre più affascinante, intrigante. Non possono fare a meno di scoprire quello che ha da raccontare con le sue immagini e i suoi video.

Sabrina Salerno: sensuale e provocante, mai volgare

Una sensualità, una classe, quella dell’artista ligure, che non trascendono mai nella volgarità. Un essere “femmina” a tutti gli effetti che la cantante, attrice e show girl ligure ha plasmato negli anni. Raggiungendo anche una maturità fisica strabiliante proprio a partire dai 40 anni.

La femmina italiana è qui

Incredibile ma vero, e non poche donne lo hanno sottolineato nei suoi post, non solo la Salerno incarna alla perfezione il fascino dell’italianità al femminile. Ma soprattutto è la meravigliosa, straordinaria dimostrazione di come, in certi casi, si possa rifiorire a nuova vita proprio “al giro di boa”.

53 anni di fascino senza eguali

La cosa bella è che Sabrina ne ha ben 53 di anni, ed è decisamente più sexy e affascinante ora di quanto lo fosse 20 anni fa. L’abbiamo amata, ci ha fatto battere il cuore. Il suo fisico era sulle copertine di tutti i giornali. Il suo seno ha fatto impazzire il 99% degli uomini tra gli anni 80 e 90.

La lanciò Cecchetto

Quando, giovanissima, lanciata da Claudio Cecchetto, ancheggiava e cantava “Boys”, singolo che divenne un tormentone. Canzone che infiammò le nostre estati, quelle del Festivalbar. Sabrina interpretava un pò il ruolo della bella e svampita, ma negli anni ha dimostrato che era solo un rigido copione. Il ruolo di bellona della tv le stava stretto.

L’eterno amico burlone Calà

E’ anche vero che il cinema e le commedie degli anni 90, come Fratelli d’Italia, l’hanno anche consacrata a personaggio autoironico. Del resto accanto all’eterno amico Jerry Calà, nel ruolo della moglie del Commendator Sauli, ha dato il meglio.

I ricordi sexy con Joe Squillo

Chi può dimenticare le sue urla e quelle di Calà, alla ricerca di un albergo dove consumare un amplesso clandestino che non arriverà mai. Tormentati dall’onnipresenza del marito, nonchè capo ufficio di Calà? Anni prima con Joe Squillo aveva spopolato in “Siamo Donne”, mostrando, ancora una volta, oltre alla fisicità notevole, doti canore oltre che attoriali. Divenne celebre in Spagna, Francia, Belgio: fu un successo incredibile in tutta Europa.

Sabrina Salerno: rifiorire a 40 anni

A partire dai 40 anni, proprio quei 40 che citiamo ancora una volta come svolta prima di tutto personale, Sabrina Salerno decide di darsi un restyling fisico. Non c’è dubbio che abbia lavorato sul viso, ma non abbiamo dubbi quando dice che non è andata oltre quello. Tra i 20 e i 30 anni, appariva in modo chiaro quello strabismo di Venere che a noi però piaceva tanto. Non c’è più. Nuovo look quindi per il volto. E forse qualche ritocchino alle labbra.

Sport, vita sana, equilibrio

Ci piace pensare che la Salerno si sia concentrata, come spesso ha raccontato, su una vita più sana, fatta di cultura zen, sport, alimentazione rigorosamente misurata. Lo ammette lei stessa che ha cominciato a vivere, negli ultimi 10 anni, ha contatto costante con la palestra. Ed ecco quindi l’esempio lampante di come l’attività fisica insieme a un rinnovato equilibrio mentale abbiano creato il miracolo.

Madre Natura ci ha messo il suo

Signori, qui non si tratta di chirurgia estetica, che pure c’è e si vede, bensì della voglia straordinaria di una donna meravigliosa di rimettersi in gioco con se stessa. Ogni giorno della sua vita. Il figlio, la serenità matrimoniale, i viaggi, senza più l’assillo di una carriera che ora lei vive con l’emozione della maturità. E poi che volete farci, quello che Madre Natura ha dato a lei, scusate, non lo ha dato ad altre.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, visto cosa ha fatto? Ne parlano tutti (FOTO)

Sabrina Salerno, provocare con maestria

Eccola di nuovo in una carrellata di immagini mozzafiato. Un vestitino attillato dove Sabrina ci inebria con un vero e proprio gioco di sguardi. Un seno che esplode in tutta la sua audacia, un corpo da favola. La Salerno si guarda, si apprezza, provoca e fa impazzire i lettori. Ci riesce meravigliosamente, e siamo certi ci riuscirà ancora per lungo tempo.

Impostazioni privacy