Quante donne ha avuto Massimiliano Allegri? Resterete a bocca aperta

Allenatore famoso ed apprezzato, Massimiliano Allegri, ma quali sono state le sue relazioni prima di incontrare Ambra Angiolini?

Quante donne ha avuto Massimiliano Allegri? Resterete a bocca aperta
Massimiliano Allegri (GettyImages)

Un personaggio del mondo dello sport e del calcio che non ha bisogno di presentazioni, Massimiliano Allegri, il cui talento e la cui bravura sono qualità ben note ai tifosi: legato ad Ambra Angiolini, prima di incontrarla quante donne ha avuto?

Ex calciatore e centrocampista, l’allenatore e tecnico della Juventus ha saputo imporsi e diventare uno dei migliori al mondo, costruendo una carriera costellata di successi ed importanti traguardi raggiunti.

Tantissime le vittorie ottenute e svariate le occasioni in cui ha avuto modo di dimostrare le proprie capacità nell’ambito sportivo – professionale.

Quando si parla di personaggi tanto noti ed affermati, spesso nel pubblico vi è anche la curiosità che si accende in merito ad aspetti legati alla vita privata.

A tal riguardo, di Max Allegri è noto lo splendido ed intenso legame con l’attrice, conduttrice televisiva e radiofonica e cantante Ambra Angiolini. Ma chi c’era prima?

Massimiliano Allegri, il matrimonio saltato e gli amori prima di Ambra Angiolini

Non solo il talento tecnico – tattico, la bravura nella gestione dello spogliatoio e le altre qualità che l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri ha dimostrato di possedere in panchina, spesso come detto la curiosità dei fan riguarda anche altri aspetti, come la vita privata.

Già calciatore dotato di fascino, come si legge su Il corriere della Sera – Sport, nel ’92 Allegri fece parlare di sé, quando lasciò la sua storica fidanzata Erika a pochi giorni dal grande giorno e dall’altare.

Una decisione di cui si parlò ampiamente, che portò in seguito l’attuale allenatore a frequentare e sposare Gloria, nel 1994. In quel periodo quest’ultimo era un calciatore del Cagliari, e da tale legame viene al mondo la prima figlia, Valentina.

Tuttavia, dopo all’incirca 4 anni, il rapporto matrimoniale – si legge sul Il corriere della sera – Sport, arriva alla conclusione, e nella vita di Massimiliano successivamente arriva Claudia.

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini e Allegri, un amore con la ‘maschera’ – FOTO

I due sono legati per circa 8 anni, e la stessa Claudia è la madre del secondo figlio di Max, Giorgio. La loro relazione giunge però al capolinea e il tecnico della Juventus in quel periodo incontra Gloria Patrizi, personaggio noto, con cui instaura un rapporto che dura all’incirca due anni, prima della sua conclusione.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, il loro legame

Dopo un po’ di tempo e dopo indiscrezioni che si ripetono e che non vengono confermate, l’allenatore di calcio ed Ambra Angiolini, il volto noto dello spettacolo, attrice, cantante, conduttrice radiofonica e televisiva, escono allo scoperto. Nel corso del tempo, il loro legame diventa sempre più forte, tanto da essere come una delle più belle coppie del mondo dei vip.

In merito al loro rapporto, come si legge su Vanity Fair, qualche tempo fa da più parti si era parlato di una ipotetica crisi di coppia, con la voce riguardante una presunta rottura definitiva. E invece successivamente, poi, la coppia era stata fotografata in un weekend a Roma legata agli internazionali di tennis tra abbracci ed affetto.

La stessa Ambra, si legge, a “L’intervista” di Maurizio Costanzo, ha avuto modo di parlare del legame con Max, spiegando che “Io vivo a Brescia, lui tra Livorno, Milano e Torino, così ci incontriamo in giro. Siamo itineranti, che è anche il bello della nostra storia”.

A proposito, infine, del loro rapporto, va menzionato anche un episodio che ha visto Ambra rispondere ad un hater dopo un’uscita infelice di quest’ultimo riguardante Allegri.

Come si piò leggere su Vanity Fair, infatti, quest’ultimo commentando un post di Ambra, aveva scritto: “Ma come fai a toccare un viscido come Allegri?”.

Pronta la replica della Angiolini: “Rispondo solo se tu chiedi alla tua fidanzata com’è toccare uno st***zo”.

Impostazioni privacy