Marco Giallini, vi ricordate i suoi esordi? Un inizio incredibile

È un attore straordinario dalla carriera costellata di successi, Marco Giallini, ma non tutti ricordano i suoi esordi: un inizio davvero incredibile

Marco Giallini, vi ricordate i suoi esordi? Un inizio incredibile
M. Giallini (fonte foto: Raiplay)

Talento, bravura, sensibilità artistica, espressione: queste sono solo alcune delle tanti doti che contraddistinguono Marco Giallini, straordinario attore amato, stimato e apprezzato dai fan. Però non tutti ricordano i suoi esordi, per quelli che furono inizi davvero incredibili. Di cosa si tratta?

Una carriera straordinaria ed un percorso artistico e professionale vissuto sempre ad altissimo livello, per l’attore, che mediante il percorso svolto ha avuto modo di affermare le suddette capacità, che chi lo segue da tempo gli riconosce ed attribuisce.

Tantissimi i progetti importanti a cui ha preso parte e che lo hanno portato anzitutto ad imporsi sulla scena come grande attore e personaggio del mondo dello spettacolo, ma che lo hanno inoltre portato a diversi riconoscimenti importanti.

Senza contare, ovviamente, il riscontro da parte degli appassionati ed affezionati e la stima che è cresciuta sempre più, progetto dopo progetto ed esperienza dopo esperienza.

Ma quali sono stati gli inizi e gli esordi di Marco Giallini?

Marco Giallini, lo ricordate agli esordi in Grandi Magazzini?

Un grande attore e personaggio del mondo dello spettacolo, Marco Giallini, protagonista come detto e come ben noto ai suoi tantissimi fan, di una carriera davvero straordinaria, ricca di successi ed enormi soddisfazioni.

L’ingresso nel mondo della recitazione dell’attore avviene quando ha all’incirca 22 anni, e in particolare con la frequentazione della scuola teatrale “La scaletta”, nella città di Roma. Nel corso degli anni, Giallini ha modo di lavorare accanto ad alcuni dei grandi, come Arnoldo For, Adriano Vianello, Angelo Orlando.

LEGGI ANCHE >>> Giorgio Panariello svela il retroscena su Giallini: di cosa si tratta?

Per quel che riguarda il suo debutto cinematografico, questo avviene quando Giallini fece la comparsa nel cast del film Grandi Magazzini, pellicola di Castellano e Pipolo, che vede proprio all’interno dei Grandi Magazzini intrecciarsi diverse e storie e vari personaggi.

Un inizio davvero incredibile in un cast ricco di volti noti e dal grande seguito. Per citarne solo alcuni, infatti, si ricordano Enrico Montesano, Michele Placido, Nino Manfredi, Lino Banfi, Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Christian De Sica, Massimo Boldi, Heather Parisi, ed altri grandi attrici ed attori presenti nel cast.

Marco Giallini, vi ricordate i suoi esordi? Un inizio incredibile
M. Giallini (fonte foto: Youtube)
Impostazioni privacy