Justine Mattera si mostra nuda: i fan assaltano i suoi social (FOTO)

Ancora un post infuocato quello messo dalla splendida Justine Mattera. I fan non hanno creduto ai loro occhi, uno spettacolo mozzafiato.

Justine Mattera (GettyImages)
Justine Mattera (GettyImages)

Ancora un post mozzafiato per la showgirl americana, naturalizzata italiana, Justine Mattera. Periodo molto proficuo da questo punto di vista e, siamo certi, che i suoi tanti follower apprezzeranno particolarmente. Da sottolineare come le foto della Mattera siano tutte molto artistiche.

Ricordiamo come, l’ormai ex showgirl, si stia preparando per un evento sportivo. Molti scatti hanno proprio al centro di tutto la sua enorme passione per lo sport. Mentre in altri, delizia il pubblico mostrando tutta la sua forma smagliante e mostrando il suo corpo invidiabile.

Justine Mattera è seguita da oltre 500 mila follower, molti dei quali la conoscono da molto prima della sua apparizione social. Non dimentichiamo che tanti hanno paragonato la sua fisicità all’indimenticabile Marilyn Monroe. E anche in questo caso ha voluto mostrarlo così da allietare la giornata dei follower.

Lo scatto artistico di Justine Mattera

Lo scatto postato dalla showgirl la ritrae in tutta la sua bellezza e il suo fascino. La si vede distesa con indosso del solo intimo che guarda in alto, quindi completamente nuda ma rispettando la politica di Instagram. Tutto condito con un’atmosfera davvero calda e il colore della foto scelto è il bianco e nero. Un po’ atmosfera noir oseremo dire.

La didascalia sembra quasi un monito anche per gli altri, così recita: “Ho sempre nuotato. Noi siamo quello che abbiamo fatto ieri. Non è mai troppo tardi per iniziare. Amiamoci oggi per un domani migliore”. Come detto, sembra proprio che sia un messaggio per tutti i suoi seguaci di agire in un determinato modo e non pensare ad altre cose.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, il vedo non vedo fa impazzire i fan: outfit da capogiro

Come possiamo notare alla Mattera non manca davvero nulla. È una donna pieno di talento, bravura, fascino e bellezza che non può passare inosservata. Per questo è ancora molto amata sia sui social ma anche in televisione, quando ha la possibilità di intervenire nelle varie trasmissioni.

Justine Mattera, nuda (Instagram)
Justine Mattera, nuda (Instagram)
Impostazioni privacy