Justine Mattera, il vedo non vedo fa impazzire i fan: outfit da capogiro

La splenda ed amata Justine Mattera fa impazzire il suo pubblico su Instagram con un nuovo scatto: fascino e trasparenze, da capogiro

Justine Mattera, il vedo non vedo fa impazzire i fan: outfit da capogiro
J. Mattera (fonte foto: GettyImages)

Non smette di tener compagnia ed allietare le giornate di tutti coloro che la seguono sempre con grande passione ed entusiasmo, Justine Mattera, personaggio noto ed amatissimo che fa impazzire i follower con un nuovo scatto condiviso su Instagram: ecco di cosa si tratta.

Talento, bravura, fascino, bellezza, queste sono solo alcune delle doti che il folto e nutrito pubblico di fan e follower riconoscere ed attribuisce a Justine, come noto molto attiva sulle piattaforme social come Instagram.

Quest’ultima infatti spesso condivide scatti e momenti della sua giornata, legati alle sue passioni e alle attività su cui tieni aggiornati i fan, ma non mancano al contempo anche immagini che la ritraggono in tutta la sua bellezza e il suo fascino, proprio come è avvenuto anche in quest’ultima occasione.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera manda in delirio i fan: la foto infiamma il web

Justine Mattera Instagram, fan pazzi di lei: la sua bellezza nello scatto

Continua a conquistare tutti i suoi fan e follower anche su Instagram, dunque, la splendida Justine Mattera, personaggio molto noto ed amato che di tanto in tanto condivide scatti, tra gli altri, che esaltano e sottolineano tutto il suo fascino che il suo pubblico attento ben conosce.

In questo caso, la Mattera si mostra in uno scatto della fotografa Monica Cordiviola, mentre si trova, nella località indicata nel post, sul Lago del Sagrino. “Open Water”, è il messaggio che appare nella didascalia che accompagna il post e lo scatto in questione.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, un traguardo tanto atteso: la soddisfazione è enorme

Justine infatti viene ritratta nell’immagine con le bellezze naturali della località in cui si trova, che la circondano, sebbene a colpire l’occhio del pubblico sia anche e soprattutto la sua di bellezza, e il particolare outfit.

Il suo look infatti, in bianco, mostra alcune trasparenze all’altezza del décolleté che rubano proprio lo sguardo dei fan.

Una forma fisica semplicemente perfetta per la Mattera, che anche in questa occasione riceve tantissimi complimenti da parte degli utenti, intervenuti per sottolinearne, una volta ancora, la splendida forma e il noto fascino di cui è dotata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Impostazioni privacy