Giulio Golia, dura risposta all’hater: le sue parole

Il noto ed amato conduttore televisivo Giulio Golia affida e condivide su Instagram il suo messaggio dopo le parole ricevute da un hater

Giulio Golia, il suo messaggio dopo le parole dell'hater
Giulio Golia (fonte foto: Instagram, @ giuliogolia)

È un personaggio noto, stimato ed amato, nonché dal grande seguito, Giulio Golia, che in questa occasione su Instagram, mediante le stories, condivide il proprio messaggio dopo aver ricevuto delle brutte parole da un hater. Ecco di cosa si tratta nello specifico.

Volto noto de Le Iene, conduttore televisivo di successo, Giulio come noto ha avuto e ha una carriera di grandissimo livello, attraverso cui ha avuto modo di affermare la propria bravura e la propria professionalità.

Anche sulle piattaforme social come Instagram, quest’ultimo continua a tener compagnia e ad allietare tutti coloro che lo seguono da tempo, con affetto e passione, postando contenuti inerenti alla sua vita quotidiana, professionale ed altro ancora.

Non stupisce affatto il grande seguito che Golia ha su tale piattaforma, con tanti utenti che non fanno mai mancare messaggi di stima e di affetto, nonché complimenti nei suoi confronti.

Tuttavia, in questa occasione il noto personaggio affida alle stories il proprio messaggio, a commento delle parole ricevute da un utente.

Giulio Golia, su Instagram il suo messaggio tra le stories dopo le parole dell’hater

Il noto, stimato ed affermato Giulio Golia, amato conduttore televisivo, gode di un grande seguito anche sulle piattaforme social come Instagram, come detto, in virtù della bravura, della professionalità, e di tutte quelle doti che ha avuto modo di affermare lungo il suo percorso professionale.

Come detto, però, in questa occasione Giulio affida alle stories Instagram il proprio messaggio a commento delle parole ricevute da un hater, mostrando il tutto in un’immagine condivisa.

LEGGI ANCHE >>> Rai vs Mediaset, la disputa finisce in vigilanza: cosa è successo?

La storia in questione, infatti, mostra una serie di messaggi molto spiacevoli ricevuti da Golia e inviati da un utente, ma allo stesso tempo vi sono anche le parole del volto noto al riguardo.

Golia infatti, si legge, scrive: “Ci sta che non posso risultare simpatico a tutti. Ma messaggi come questo (purtroppo uno dei tanti) con tutta questa cattiveria, cosa possono fare a una persona che magari non ha le spalle grosse come me?”.

Giulio Golia, il suo messaggio dopo le parole dell'hater
Storia postata da Giulio Golia (fonte foto: Instagram, @giuliogolia)
Impostazioni privacy