Elisa Isoardi fa il pieno di like: “Sei una stella” – FOTO

La nota ed amata Elisa Isoardi, personaggio dal grande seguito, fa il pieno di like su Instagram per il messaggio e per la foto: di cosa si tratta

Elisa Isoardi fa il pieno di like: "Sei una stella" - FOTO
E. Isoardi (fonte foto: Instagram, @ elisaisoardi)

La splendida, nota ed affermata Elisa Isoardi conquista ed incanta ancora una volta i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, con un post dove si mostra meravigliosa in uno scatto, accanto ad un testo scritto in didascalia: tantissimi i commenti e i complimenti degli utenti.

Bellezza, fascino, un grande talento ed una profonda bravura per Elisa, conduttrice televisiva che non smette di tener compagnia ed allietare le giornate di tutti coloro che la seguono con una grande passione ed un profondo affetto.

Non stupisce affatto il successo social sulla piattaforma di Instagram della Isoardi, che in questa occasione si mostra splendida in un selfie con una meravigliosa location alle sua spalle.

A colpire l’attenzione del pubblico, la bellezza della conduttrice, ma anche le parole da lei scelte ed associate allo scatto. 

Elisa Isoardi, lo scatto fa il pieno di like su Instagram: “Non permettere mai a nessuno…”

Non smette di conquistare l’attenzione, l’affetto, la stima e i complimenti dei suoi tantissimi fan e follower a lei legati ed affezionati, Elisa Isoardi, personaggio dal grande successo e dal grande seguito, come detto, su Instagram.

Tanti i progetti importanti a cui ha preso parte sinora la Isoardi, attraverso cui ha avuto modo di dimostrare ed affermare tutte le qualità e le doti che tutte le riconoscono ed attribuiscono.

Andando nello specifico di quanto apparso sull’account social e condiviso dalla splendida Elisa, è possibile notare uno scatto che esalta e fa emergere tutta la sua bellezza.

Una giacca scura ed uno splendido look, nel selfie della Isoardi, che nel testo che accompagna il post scrive: “Non permettere mai a nessuno di rovinare la tua pace soltanto perché non ne ha una sua.”

Accanto al testo, si leggono anche gli hashtag “proprio così”, “mai frase fu più azzeccata” e “sempre avanti”.

Non è noto se tale frase sia stata usata genericamente dalla Isoardi o se sia invece in relazione a qualcosa di particolare, ciò che però è certo è che la frase in questione è piaciuta molto ai suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Cosa avrebbe fatto Elisa Isoardi senza la tv? La confessione 

Tantissimi infatti sono i messaggi di affetto, di stima e i complimenti che sono arrivati sotto al post, come “sei una stella”; “Sei di una bellezza indescrivibile Elisa“; o ancora “Fantastica!”.

Ma diversi sono anche i commenti da parte degli utenti che, come detto, hanno mostrato apprezzamento per le parole scelte da Elisa, e al tal riguardo ad esempio si legge: “Bravissima, avanti sempre a testa alta. Essere felice è il migliore scacco che puoi dare a chi cerca di toglierti la serenità.”; o ancora “Parole sante”.

Elisa Isoardi fa il pieno di like: "Sei una stella" - FOTO
Post di E. Isoardi (fonte foto: Instagram, @ elisaisoardi)
Impostazioni privacy