Amici, Maria De Filippi che scontro in diretta: ecco cosa è successo (VIDEO)

Emozione, curiosità e grande partecipazione per Amici di Maria De Filippi, con un duello, pero così dire, che però sorprende: andrà ancora avanti?

Amici, il duello sorprende: andrà ancora avanti? - VIDEO
Amici (fonte foto: Facebook, @AmiciDiMariaDeFilippi)

Grande attesa e curiosità da parte dei telespettatori e di tutti gli affezionati ed appassionati ad Amici di Maria De Filippi, per questa nuova edizione del talent dal grande successo dopo le emozioni dell’anno e degli anni precedenti: un particolare momento nel corso della trasmissione, un duello a sorpresa. Ma di cosa si tratta in particolare?

Sogni, ambizione, passione, lacrime, gioia, questi sono solo alcuni dei tantissimi ingredienti che hanno contribuito al successo e alla grande della trasmissione tanto amata, a cui partecipano, per quanto a distanza, i telespettatori che non vogliono perdersi neanche un minuto del programma.

Incollati allo schermo del televisore per conoscere ed assistere agli sviluppi, alle vicende e alle evoluzioni dei diversi allievi in gioco.

Tuttavia, come i fan appassionati ben sanno, ci sono anche momenti diversi, proprio come avvenuto in questa occasione tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano.

Amici, lo scambio tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano: cos’hanno detto?

Un successo straordinario ed un programma davvero amatissimo e dal grande seguito, Amici di Maria De Filippi, che non smette di far compagnia e allietare le giornate dei fan e follower, intrattenendo, appassionato ed emozionando tutti.

Come detto, non mancano particolari momenti, come noto, proprio come avvenuto anche in questa occasione in cui è SuperGuida tv, a condividere mediante la piattaforma social di Instagram un momento particolare.

“Ma cosa” è infatti il testo associato alla didascalia del post che presenta una breve clip, uno scambio per l’appunto tra la Celentano e la “Queen Mary”.

Andando nel particolare di quanto si può vedere, è la Celentano ad affermare le seguenti parole: “Tu devi portare rispetto ad un persona anziana. Hai capito?”.

LEGGI ANCHE >>> Amici: la Pettinelli contro Gigi D’Alessio? Parole al veleno (VIDEO)

Non tardano ad arrivare anche le parole di Maria De Filippi, che afferma: “Ma tu sei più giovane di me Alessandra, oh!”.

Questo, ll breve estratto che si può notare nella clip condivisa da SuperGuida Tv, un momento che di certo non sarà sfuggito ai fan nell’ambito di una trasmissione che promette, in linea con il suo successo e la sua notorietà, grande intrattenimento e momenti intensi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy