Reazione a Catena, battuta ‘hot’ di Liorni: l’ha detto davvero

Nuovo appuntamento con Marco Liorni e Reazione a catena, l’amato programma in onda su Rai 1: una frase notata dai fan, lo ha detto davvero?

Reazione a Catena, battuta 'hot' di Liorni: l'ha detto davvero
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Una nuova entusiasmante ed avvincente puntata andata in onda a Reazione a Catena, il noto, amato e seguitissimo programma condotta dal noto volto della tv Marco Liorni su Rai 1: emozioni a non finire nel corso dell’appuntamento, ma c’è spazio anche per un dettaglio notato dai fan.

Non smette di tener compagnia ed allietare le serate dei tantissimi telespettatori, il famoso programma, che come ben sanno gli affezionati e gli appassionati, mette a confronto due squadre, l’una contro l’altra, nei diversi momenti del gioco.

La prima delle due è rappresentata dai campioni in carica, che da alcune puntate a questa parte sono I Fraintesi, mentre dall’altra parte vi sono gli sfidanti.

Tante le emozioni, le sorprese, il divertimento e l’intrattenimento, ma non mancano anche momenti intensi e il pathos per tutti coloro che sono incollati davanti allo schermo del televisore, curiosi di scoprire l’evoluzione della puntata.

Come riporta Leggo, in questa occasione c’è stata anche una particolare frase che non è sfuggita ai fan. Ma di cosa si tratta nello specifico?

Reazione a catena, la frase di Marco Liorni: quel dettaglio notato dai fan

Una nuova ed appassionante puntate dunque con Reazione a catena, il noto ed amato programma condotto con successo da Marco Liorni, trasmissione che rappresenta un punto fisso e molto gradito da tutti i telespettatori.

Come detto e come riportato da Leggo, una frase viene notata dal pubblico nel corso della puntata, quando i campioni in carica – che tali si sono confermati – I fraintesi, erano alle prese con l’intesa vincente.

Nel corso di questo gioco infatti, i concorrenti dovevano far si che il compagno di squadra riuscisse ad indovinare la parola “ammorbidente”; tuttavia, appena letta la parole in questione hanno scelto di utilizzare il passo.

A questo punto, il conduttore ha affermato: “Potevate dire ‘cosa non è indurente’, a proposito della parola da indovinare.

Un dettaglio che, si legge su Leggo.it, è stato notato da alcuni fan che avrebbero replicato su Twitter con il sorriso a quanto ascoltato: “Ma lo ha detto davvero”, o ancora: “Ha fatto una battuta hot…”

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, l’errore sorprende Liorni: ma c’è spazio per l’emozione

Un episodio simpatico nell’ambito di un gioco divertente ed appassionante, impreziosito proprio, oltre che dalla bravura dei concorrenti, dalla grande bravura in conduzione del noto ed affermato volto della tv.

I campioni, inoltre, si sono confermati tali ma non sono riusciti a vincere all’ultima parola; con le parole “Filtro” e successivamente “modulo”, hanno provato la parola “carta”, scoprendo invece che quella correrà era “capsula”.

Impostazioni privacy