Reazione a catena, l’errore sorprende Liorni: ma c’è spazio per l’emozione

Nuova entusiasmante puntata di Reazione a catena: un errore sorprende Marco Liorni, ma il momento anticipa una grande emozione

Reazione a catena: l'errore sorprende Liorni, poi la grande emozione
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Una nuova emozionante ed appassionante puntata in onda a Reazione a catena, l’amato e noto programma dal grande successo e dal grande seguito condotto su Rai 1 da Marco Liorni: un errore a sorpresa colpisce l’attenzione, ma anticipa un momento dalle forti emozioni. Ma di cosa si tratta in particolare?

Un appuntamento fisso e molto amato dal folto e nutrito pubblico televisivo, quello in onda su Rai 1, dove non manca mai buon umore, serenità, divertimento e sorrisi, ma anche pathos e momenti molto intensi.

Chi segue il programma da tempo e con passione sa bene che durante la puntata si tiene la sfida tra due squadre, la prima rappresentata dai campioni in carica, e l’altra composta dagli sfidanti.

Talvolta c’è spazio anche per piccoli errori e/o momenti particolari, proprio come avvenuto in quest’ultima puntata. Ma cos’è successo?

Reazione a catena, l’errore dei Frantesi: poi una grande emozione in studio

Continua a tener compagnia al nutrito pubblico di telespettatori, Reazione a catena, l’amato programma dal grande seguito, condotto su Rai 1 da Marco Liorni: forti emozioni in studio, ecco cos’è successo in questa occasione.

Nel corso della puntata, dopo aver ascoltato alcuni strumenti di una canzone nota, i Frantesi hanno avuto la possibilità di indovinare il brano, ma hanno commesso un errore in merito al titolo.

La canzone infatti era “Un’estate italiana“, colonna sonora anche dei recenti e grandi successi dello sport italiano, ma il titolo dato dai campioni è stato “Notti magiche”. Tratti in inganno dalle parole del brano, Liorni ha comunicato loro l’errore.

Successivamente, il conduttore ha affermato: “Allora godiamocelo insieme. Adesso mi giro, mi guardo questo video, il titolo della canzone è ‘Un’estate italiana”.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, quanto hanno vinto i Fraintesi sinora? Cifra assurda

A questo punto, sullo schermo in studio sono partite alcune immagini che ritraevano Gianna Nannini ed Edoardo Bennato in una clip di qualche tempo fa relative proprio alla canzone, seguite però con alcuni scatti e momenti della grande e recente vittoria degli europei ad opera della nazionale italiana.

Al termine del video, il conduttore ha affermato: “Che meraviglia! Si può rivedere un’altra volta? Che meraviglia! Bravissimi anche i nostri montator,i che ringrazio sempre, e che hanno fatto questo mix.”

Il conduttore ha concluso sottolineando, in merito alle immagini nel video: “Grandi emozioni!

Reazione a catena: l'errore sorprende Liorni, poi la grande emozione
Reazione a catena (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy