Reazione a catena, colpo grosso: la mossa vincente vale tantissimo

Puntata dalla mille emozioni a Reazione a catena con Marco Liorni: colpo grosso dei campioni con la mossa vincente: quanto hanno vinto?

Reazione a catena, colpo grosso: la mossa vincente vale tantissimo
M. Liorni (fonte foto: raiplay)

Un nuovo entusiasmante, emozionante ed avvincente appuntamento con Reazione a Catena, l’amato, noto e seguitissimo programma condotto su Rai 1 da Marco Liorni: altro colpo grosso dei campioni che non sbagliano un colpo che con la mossa vincente si assicurano un’altra importante vincita. Quanto hanno vinto oggi?

È un appuntamento fisso, gradito ed atteso che tiene compagnia al pubblico televisivo, che partecipa da casa, nella fascia pre – serale, e che non vuol perdersi neanche un minuto della trasmissione che mette sempre di fronte due squadre, una rappresentata dai campioni in carica e l’altra dagli sfidanti.

Divertimento, intrattenimento e buon umore gli ingredienti del programma, ma non mancano momenti di grande pathos ed intensità.

Nel corso della puntata, i Fraintesi, campioni da alcune puntate a questa parte, hanno avuto la meglio sui rivali. Ma come se la sono cavata sul finale di puntata?

Reazione a catena, i Fraintesi trionfano ancora: quanto hanno vinto i campioni

Continua dunque a far parlare di sé e tener compagnia a tutti i telespettatori sintonizzati su rai 1, Reazione a catena, amato programma di successo condotto da Marco Liorni, che anche in questa nuova puntata ha visto un grande trionfo festeggiato da I Fraintesi, i campioni in carica.

Nella puntata andata in onda infatti mercoledì 22 settembre, si regista una nuova vittoria molto importante dei campioni, che dopo aver avuto la meglio sugli sfidanti, sono riusciti ad imporsi anche sul finale, indovinando la parola che ha dato loro la felicità.

In particolare, i campioni si sono trovati davanti la parola “Insieme”, mentre quella da indovinare iniziava per “mi” e si concludeva con la “a”.

La scelta di scoprire il terzo elemento ha portato la potenziale vittoria ad una cifra di 66 mila euro in gettoni d’oro.

L’altra parola su cui ragionare era “Bar”, ed è a questo punto che c’è stata la mossa vincente.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, l’errore sorprende Liorni: ma c’è spazio per l’emozione

I concorrenti infatti hanno ragionato tra le diverse ipotesi e si sono soffermati su “miscela”, spiegando: “è la migliore che abbiamo”.

Successivamente, dal loro confronto è emerso che “forse Miscela sta meglio con tutte e due”. L’alternativa era “misura”, ma alla fine i concorrenti hanno scelto la prima, che si è rivelata essere quella corretta.

I campioni si sono aggiudicati la vittoria e ben 66 mila euro in gettoni d’oro, dimostrando ancora una volta tutto il loro immenso talento.

Reazione a catena, colpo grosso: la mossa vincente vale tantissimo
I Fraintesi (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy