Justine Mattera, il costume è succinto: si vede tutto (FOTO)

Justine Mattera si è sempre mostrata molto provocante e sensuale. Ancora oggi è molto apprezzata. L’ultimo post lo dimostra.

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera (Instagram)

Justine Mattera è riuscita a farsi apprezzare in Italia. Sia nel suo momento più alto, sia oggi che la si vede meno nel sistema televisivo. Questo perché, oltre la sua professionalità, è una delle donne più affascinanti che esistano in questo sistema. La sua notorietà la porta a pubblicare molto sui social.

Sul suo profilo si possono vedere foto del suo atletismo data la sua passione per lo sport. Ma anche famiglia e qualche scatto davvero seducente e sensuale. Cosa che fa molto felice tutti i suoi seguaci. Nonostante l’età, ha un corpo decisamente invidiabile e cha mantiene in forma quotidianamente.

I tanti apprezzamenti arrivano anche dal fatto che ricorda, in un certo qual modo, l’indimenticabile e inimitabile Marylin Monroe. E con la sua fisicità scultorea che la rende una delle donne maggiormente apprezzate nel panorama mondiale. L’ultimo post che ha condiviso sul suo account Instagram lo dimostra.

Justine Mattera: un fisico invidiabile

Le foto condivise dalla showgirl americana, naturalizzata italiana, covano all’interno vari sentimenti. La sua bellezza è sotto gli occhi di tutti ma, come si può leggere dalla didascalia, non sta vivendo un momento facile in vista del Qualitry in Triathlon. Ha problemi fisici importanti che gli stanno dando noia.

Questi problemi arrivano da una distorsione al legamento mediale destro ed una costola incrinata. Afferma, però, per la felicità di molti di essere in ripresa e da appuntamento in gara. Quindi annuncia come lei ci sarà a questo evento. Nelle foto si vede sempre sorridente che si gode quei momenti di relax.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera completamente nuda: i fan impazziscono (FOTO)

La foto che ha maggiormente colpito è quella in costume. Un costume che è risultato particolarmente succinto e che valorizza le curve della Mattera. Una foto che i suoi 500mila follower hanno decisamente apprezzato e tra complimenti e preoccupazioni per la sua salute fisica hanno dimostrato molta vicinanza alla showgirl.

Justine Mattera, costume (Instagram)
Justine Mattera, costume (Instagram)
Impostazioni privacy