Justine Mattera completamente nuda: i fan impazziscono (FOTO)

La showgirl americana Justine Mattera ha condiviso una foto su Instagram in cui lascia poco spazio all’immaginazione. I fan sono rimasti senza parole.

Justine Mattera (GettyImages)
Justine Mattera (GettyImages)

Justine Elizabeth Mattera è nata a New York ma di origine italiana, l’Italia è la sua seconda casa e si trasferisce nella penisola, precisamente a Firenze, nel lontano 1994. Dopo piccoli lavori per la sua indipendenza, viene notata da Paolo Limiti che vede in lei una certa somiglianza con Marilyn Monroe, così la vuole come showgirl nel programma ‘Ci vediamo in TV‘.

Da quel momento si impone nel mondo dello spettacolo italiano, mostrando non solo la sua enorme bravura ma anche una bellezza non comune. Una sensualità che ancora oggi è viva e la rende molto seguita e tanto amata. Come l’ultimo post social che avrà fatto la felicità di molti.

Justine Mattera ha un fisico davvero invidiabile e nella sua ultima foto lo dimostra tutto. Un post artistico ma che lascia quel classico vedo e non vedo che piace a molti. Sul suo account non posta soltanto questi contenuti ma anche molto della sua vita privata, cosa che la rende molto seguita con il suo mezzo milione di follower.

Justine Mattera e lo scatto da urlo

La foto che ritrae la showgirl americana è uno scatto davvero incredibile. La foto è in bianco e nero e si vede lei con calze a rete e completamente nuda. A coprire una parte sensibile, una emote di una stella cadente. Copertura d’obbligo visto la politica di Instagram che vieta categoricamente ogni forma di nudo.

Una foto che si correda di una didascalia ironica: Qualche giusta riflessione prima della prossima gara”. Perché lei è una grande atleta, si divide tra nuovo, corsa e bici. Partecipa spesso alle 10km, correndo per mezza maratona in una svolta a Terni. Una donna che, anche complici altri impegni, non riesce a stare ferma neanche per un momento.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera pazzesca in intimo: poco spazio all’immaginazione

In questo caso ha mostrato tutta la sua parte più sensuale con un fisico davvero da urlo. Cosa che fa capire come si mantenga in forma e faccia molta attività fisica. Il tutto per la felicità dei seguaci che la seguono con tanto affetto.

Scatto Justine Mattera (Instagram @justineelizabethmattera)
Scatto Justine Mattera (Instagram @justineelizabethmattera)