Lutto al Grande Fratello VIP, un vero e proprio dramma: parole toccanti

Una triste e grave notizia viene condivisa dal Grande Fratello VIP, l’account social del noto reality: le parole sentite e toccanti dopo il lutto.

Lutto al Grande Fratello VIP, un vero e proprio dramma: parole toccanti
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

Un momento dalla grande tristezza e dal grande dolore, quello che viene condiviso attraverso l’account Twitter, nota piattaforma, dal Grande Fratello Vip, il famoso e seguitissimo reality show dal grande successo: parole sentite e toccanti dolo la scomparsa.

Non smette di far parlare di sé e conquistare il suo folto e nutrito pubblico, il GF VIP, il programma che dopo gli ottimi risultati riscontrati nell’edizione precedente, è partito già molto forte con nuovi ed importanti concorrenti.

La curiosità del pubblico è infatti sempre molto forte, in merito agli sviluppi, gli intrecci, le novità e le vicende che di volta in volta si svilupperanno e che riguarderanno i coinquilini all’interno della casa più spiata d’Italia.

Un successo insomma straordinario per la trasmissione, che però purtroppo, in questo caso, mediante l’account Twitter ufficiale dà notizia della scomparsa di un collaboratore, mostrando tutta la vicinanza con parole molto affettuose.

Grande Fratello Vip, parole toccanti dopo il lutto: “Una persona speciale”

Una trasmissione dal grande seguito, il Grande Fratello Vip, che non smette di appassionare, conquistare i fan affezionati e tener compagnia a tutti coloro che da tempo e con costanza seguono gli sviluppi e le vicende tra i personaggi coinvolti, proprio come sta avendo anche in questa occasione, nella nuova edizione del programma.

Come detto, però, la comunicazione che si può notare sull’account ufficiale Twitter del programma riguarda purtroppo la triste notizie della scomparsa di un collaboratore, che viene salutato e ricordato con affetto dal reality.

Nel tweet in questione infatti si legge: “Oggi la famiglia di Grande Fratello ha perso un amico. Un grande lavoratore, gentile, sempre disponibile. Una persona speciale.”

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello VIP può chiudere anticipatamente? La situazione

E ancora, il medesimo tweet scritto dall’account della trasmissione prosegue: “Ciao Luca, resterai per sempre uno di noi e per sempre nei nostri cuori”.

Parole toccanti che sono state salutate con affetto anche dai tanti utenti che hanno voluto lasciare un messaggio di cordoglio in risposta al tweet.

Impostazioni privacy