Elettra Lamborghini, risveglio drammatico: “Mi ha morso una chiappa” (VIDEO)

Brutta disavventura per Elettra Lamborghini che si è ritrovata a fronteggiare un brusco risveglio. I danni sono incredibili.

Elettra Lamborghini (GettyImages)
Elettra Lamborghini (GettyImages)

Elettra Lamborghini ha sempre a cuore i suoi follower, li tiene sempre aggiornati in qualsiasi momento. Proprio come questa mattina in cui ha raccontato una bruttissima disavventura che le ha causato alcuni danni, oltre ad un grosso spavento. Soprattutto perché il protagonista dell’agguato è andato a toccare una parte molto sensibile del suo corpo.

La Lamborghini sembra abbia raggiunto una stabilità sia professionale che privata davvero invidiabile. Il matrimonio con il dj olandese Afrojack viaggia a gonfie vele e anche le sue tante attività sono più stabili che mai. Una delle sue passioni sono i cavalli e l’equitazione. Un binomio che sta molto a cuore all’artista.

Come ben sappiamo, Elettra ha un corpo davvero invidiabile. La sua fisicità è ben nota come è noto il fatto che non sia mai stata ritoccata. Elettra è frutto di madre natura e tanto lavoro. Ma questa mattina, proprio il suo corpo, o meglio, una parte di esso è stato messo a repentaglio.

Elettra Lamborghini: l’incredibile incidente

La vicenda che ha coinvolto la Lamborghini è avvenuta all’interno del suo maneggio. Un episodio davvero singolare che avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di ben più grave. Il racconto è avvenuto tramite Stories dalla stessa Elettra.

Nelle tre stories si vede una ragazza abbastanza toccata dalla vicenda con un pizzico di incredulità per quanto accaduto. Il momento dell’agguato si è verificato mentre lei era intenta ad accarezzare un cucciolo al maneggio. Un altro cane che era lì, forse per gelosia, ha azzannato la chiappa della Lamborghini. Elettra sottolinea come, oltre ad esserci rimasta male, abbia sentito un dolore fortissimo. Dice: “Mi fa un male cane” subito dopo sottolineando il gioco di parole.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, sapete in che città vive? Incredibile scoperta sulla sua vita privata

Sul viso della Lamborghini si legge tutta l’incredulità della vicenda, quasi a non volerci credere su quanto vissuto. I danni fatti dal morso vengono mostrati in un’altra storie e si nota come la questione sia stata decisamente seria e che avrebbe potuto portare a danni ben peggiori. Fortunatamente, non è stato così. Ora servirà qualche giorno per far passare il tutto ma la Lamborghini saprà riprendersi alla grande.

Impostazioni privacy