Elettra Lamborghini, sapete in che città vive? Incredibile scoperta sulla sua vita privata

Elettra Lamborghini, bolognese, classe 1994, cantante e soprattutto ricca ereditiera, rappresenta uno di quei personaggi sempre e comunque sulla cresta dell’onda.

Lamborghini (instagram)
Lamborghini (instagram)

Elettra Lamborghini: nata con la camicia

Nipote, il cognome la dice lunga, del geniale fondatore della celebre casa automobilistica italiana, Ferruccio Lamborghini, la bella show girl e artista bolognese ha fin qui trascorso la sua esistenza all’insegna degli “eccessi”. La serenità economica e la forza di un solido nucleo familiare alle spalle, le hanno di certo consentito di poter intraprendere, o forse sarebbe meglio dire “sperimentare”, tutti i percorsi che le andavano a genio.

Elettra Lamborghini: la passione per la musica e quel corpo da favola

La musica, le passerelle della moda, il ruolo di influencer, le apparizioni televisive, addirittura la conduzione di programmi con ruoli di punta. Ce la ricordiamo quando aveva cominciato come cubista nelle discoteche emiliane: un corpo provocante, l’audacia di chi sa che può ottenere sempre quello che vuole. L’intelligenza di chi è meravigliosamente capace di brandizzare se stesso.

Il successo arriva in un attimo

Le canzoni, con la sua grande fisicità in evidenza, e la passione per il raggaeton: e quindi quell’impronta latinoamericana che la bella Elettra dà alla sua musica. Senza dimenticare il ruolo di giudice a The Voice of Italy con Morgan, Gue Pequeno e Gigi D’Alessio. Nonchè quella che doveva essere la sua posizione di opinionista fissa all’Isola dei Famosi. Un’avventura finita prematuramente a causa del Covid. Impossibile non ricordare il 21esimo posto a Sanremo con la canzone Musica (e il resto scompare). Nonostante lo scarso appeal con il pubblico tradizionalista della Città dei Fiori, il singolo va alla grande e rientra nel suo primo album registrato in studio, ovvero Twerking Queen.

Il matrimonio, il primo album e i social

Fisicità non indifferente (non senza ritocchini), desiderio costante di provocare, Elettra Lamborghini sa perfettamente “comunicare” il linguaggio del suo corpo. E questo di certo la condurrà lontano. Permettendole di ottenere traguardi fin qui non ancora raggiunti.

Nella vita privata, Elettra ha sposato il dj olandese Afrojack: e ha fatto di certo notizia il suo incredibile e lussuoso ricevimento di nozze in una villa sul Lago di Como. Perchè la Lamborghini dimostra, non ne perde l’occasione, che “ostentare” ti fa sentire meravigliosamente bene.

Dimora provvisoria extra lusso

Molti si chiedono dove vivano lei e il consorte. I bene informati sostengono che hanno ancora una “dimora provvisoria”, dal momento che la villa di proprietà sulle colline bolognesi è ancora in ristrutturazione. Almeno queste sono le ultime notizie, relative a poco prima dell’inizio dell’estate. E fu proprio Elettra ad aprire le porte ad una nota rivista patinata italiana, mostrando le immagini della location. Si tratta di un super albergo di lusso milanese, di cui lei e Afrojack avrebbero bloccato un’intera area, lasciandola a loro disposizione. Lontano da occhi indiscreti. Ovviamente in un hotel di lusso non c’è la cucina, ma per il resto la Lamborghini può avere tutto quello che vuole. Milano poi è il centro del mondo e lei è sempre in movimento. Palestra, spa, sala videogiochi, camera da letto di lusso. Cosa volere di più dalla vita?

Leggi anche>>> Elettra Lamborghini allarga la famiglia, lo scatto emoziona

Elettra in dolce attesa?

Elettra non perde mai occasione di prendersi in giro e prendere in giro, come quando pubblica le foto del suo cavallo e racconta ai fan quanto ama pulire i suoi escrementi…Lei così sofisticata e attenta al look quando appare in pubblico…(parole sue).

Indiscrezioni rivelano che Elettra sarebbe in dolce attesa: per ora la notizia non è stata confermata ufficialmente, ma i bene informati giurano che sia così.

Impostazioni privacy