Chi è il fidanzato di Jane Alexander? Tutti vogliono saperlo (FOTO)

L’attrice Jane Alexander si è fatta conoscere bene al Grande Fratello Vip, mettendo in campo anche la sua storia. Scopriamo di più sul suo fidanzato.

Jane Alexander (GettyImages)
Jane Alexander (GettyImages)

Jane Alexander è un’attrice inglese naturalizzata italiana. Ottiene i suoi successi proprio in Italia con magistrali interpretazioni soprattutto sul piccolo schermo. La ricorderemo in Elisa di Rivombrosa, nella serie Il commissario Manara e molte altre. L’ultima sua grande apparizione è stata nella casa del Grande Fratello dove ha vissuto una storia con un altro concorrente Elia Fongaro.

Un momento particolare dato che fuori c’era il suo fidanzato Gianmarco Amicarelli. La storia fece molto discutere il pubblico. La conoscenza con Elia Fongaro non è andata a buon fine e l’attrice è tornata al suo vecchio amore: Gianmarco Amicarelli. Scopriamo di più su di lui.

Chi è Gianmarco Amicarelli: età, Instagram e carriera

  • Nome: Gianmarco Amicarelli
  • Data di nascita: 1981
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno zodiacale: Non disponibile
  • Partner: Jane Alexander
  • Età: 40 anni
  • Professione: Musicista, cantante e speaker radiofonico
  • Instagram: @gianmarco.amicarelli

Come possiamo leggere, Gianmarco Amicarelli ha da sempre nutrito una grandissima passione per la musica. Da ragazzo decide di frequentare la scuola musicale di Testaccio. A 17 anni collabora con una etichetta di musica dance ed elettronica, MKS, di proprietà dei suoi zii.

Nel 2002, con Riccardo Carotenuto, fonda i Deadbeats. Con la band aprono tanti concerti di artisti molto famosi. Attualmente, Amicarelli è un chitarrista molto riconosciuto a livello nazionale e veramente molto apprezzato nel suo settore di riferimento.

La storia con Jane Alexander

Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli (Instagram @jinnyminnypinny)
Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli (Instagram @jinnyminnypinny)

La storia con l’attrice Jane Alexander ha vissuto un brutto periodo proprio durante la lontananza dettata dalla partecipazione della stessa al Grande Fratello. Quella esperienza ha portato alla rottura tra di loro ma le cose sono cambiate. La ricostruzione è avvenuta dalla stessa Jane Alexander ai suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Tosca D’Aquino, chi è il marito Massimo Martino? Età, biografia e carriera

L’attrice ha spiegato che il primo incontro con Amicarelli è avvenuto quando è andata a riprendere alcune cose dalla casa in cui vivevano. Lì si sono parlati e chiariti. Da quel momento è iniziata una frequentazione amichevole che desse la possibilità di confrontarsi. Oggi sono ritornati insieme e sembrano più felici che mai.

Impostazioni privacy