Voglio essere un mago, riconoscete la voce narrante? È proprio lui

Voglio essere un mago, il reality talent sulla magia, desta grande curiosità tra il pubblico: ecco chi c’è alla voce narrante, lo ricordate?

Voglio essere un mago, riconoscete la voce narrante? È proprio lui
Voglio essere un mago (fonte foto: Raiplay)

Le sorprese non mancano e di  certo non mancheranno per tutti i telespettatori con l’arrivo del reality talent Voglio essere un mago, il nuovo programma che va in onda su Rai 2 a partire da martedì 21 settembre alle ore 21.20. Sorpresa anche per la voce narrante, si tratta proprio di lui.

Una trasmissione attesa che terrà compagnia al pubblico, donando alle serate del folto e nutrito pubblico televisivo tanto intrattenimento e una magia che saprà conquistare. Nello specifico, il format vede 12 ragazzi, tra i 14 i 18 anni, che decidono di mettersi alla prova.

L’obiettiva è diventare incantatori ed illusionisti professionisti, partendo da apprendisti. I ragazzi dovranno confrontarsi con i corsi e provare a migliorare le diverse specialità magiche, sotto l’occhio attento degli insegnanti.

Si tratta di Eleonora Di Cocco, Federico Soldati, Jack Nobile, Hyde e Sbard, il “magister” Raul Cremona. Inoltre, un noto personaggio vigilerà su tutto. Ma di chi si tratta?

Voglio essere un mago, spunta il noto ed amato Mago Silvan

Attesa, entusiasmo e grande curiosità per il nuovo reality talent Voglio essere un mago, che, come detto, si prepara a tener compagnia e a intrattenere il pubblico.

Grandi illusioni, mentalismo, micromagia, questi i corsi – si legge su comunicati Rai – a cui prenderanno parte gli apprendisti, con un volto noto che si occuperà di narrare gli eventi e si focalizzerà inoltre sulle evoluzioni di cui saranno protagonisti gli studenti.

Si tratta del mago Silvan, “il mago dei maghi”, un personaggio dal grande successo che non ha bisogno di presentazioni, apprezzato, stimato e famoso per le proprie capacità e per il talento incredibile di cui è dotato e su cui ha avuto modo di costruire una carriera di altissimo livello.

Appassionato di magia sin da piccolo, Silvan è riuscito a trasformare in un lavoro e quando non aveva ancora 20 anni passò al professionismo, prendendo parte a Primo Applauso.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, quanto hanno vinto i Fraintesi sinora? Cifra assurda

Dopo tantissimi spettacoli all’estero e svariate esibizioni nei più noti teatri del mondo, entrò a far parte della Rai negli ’60 e acquisì via via popolarità crescente.

Tanti i progetti importanti a cui ha preso parte nel corso degli anni, i riconoscimenti ricevuti e i libri letti. Dunque Silvan sarà ora la voce narrante e colui che si occuperà di vigilare, per così dire, su questo nuovo programma che fa della magia il suo forte.

Non resta che godersi la trasmissione e lasciarsi incantare.

Voglio essere un mago, riconoscete la voce narrante? È proprio lui
Voglio essere un mago (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy