Matrimonio a prima vista: tutti i dettagli della nuova edizione

Matrimonio a prima vista è pronto a ritornare in onda su Real Time a ottobre. Possibile vederla in anteprima su Discovery+.

Matrimonio a prima vista, nuova edizione
Matrimonio a prima vista, nuova edizione

Altro programma molto seguito e che va in onda su Real Time è Matrimonio a prima vista. Programma in cui i candidati si conoscono solo nel giorno del loro matrimonio. La selezione è effettuata da specialisti che decidono di accoppiarli secondo vari tratti della loro personalità.

Di tutte le coppie passate dal programma soltanto una è riuscita ad andare oltre le telecamere. Stiamo parlando di Martina e Francesco che hanno deciso di continuare la loro vita insieme. La trasmissione ritornerà su Real Time ad ottobre mentre per chi non vuole aspettare, può vederla su Discovery+.

Cosa dovremmo aspettarci da questa nuova edizione? Molto è stato svelato dalla redazione di Vanity Fair che ha visto l’intera edizione. Alcune cose sono cambiate rispetto al passato. Vediamo quali.

Matrimonio a prima vista: la nuova edizione

Il primo cambiamento è stato il ruolo degli esperti che, sembrerebbero, più marginali rispetto al passato. Da segnalare solo Andrea Favaretto che ha preso il posto di Fabrizio Quattrini che è intervenuto un po’ più spesso rispetto agli altri due colleghi. La seconda cosa, da quanto riportato, sarebbero le coppie che sono sembrate diverse rispetto al passato.

Da quanto visto, tutte le coppie non sembravano aver voglia di costruire ma più di cercare una strada personale. Le coppie di questa edizione sono sempre tre: Martina e Davide, Sergio e Jessica e Dalila e Manuel. Tutti, per un motivo o per l’altro, si sono messi in gioco.

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio a prima vista Italia: è amore tra due ex concorrenti?

Per approfondire le storie di queste tre coppie non resta che attendere ottobre e vederle su Real Time. Per gli impazienti, è possibile già vederla su Discovery+. Siamo certi che anche questa edizione vi terrà incollati allo schermo per vedere come evolveranno le cose.

Impostazioni privacy