Come va a finire il Paradiso delle Signore? Alcune anticipazioni

Il Paradiso delle Signore è una serie che va in onda su Rai 1 ed è seguitissima. In arrivo tante situazioni che cambieranno alcune cose.

Il paradiso delle signore (Facebook)
Il paradiso delle signore (Facebook)

Nonostante le difficoltà causate dalla pandemia, il Paradiso delle Signore va avanti per la gioia di tanti telespettatori che seguono con molto interesse tutte le vicende della serie. Questa va in onda dalle 15:55, immediatamente dopo la fine del programma di Serena Bortone oggi è un altro giorno.

Nella precedente puntata si è raccontato della partenza di Gabriella per raggiungere Parigi. Una colluttazione tra Roberto e l”ex della Imbriani, Anna che lui stesso ha soccorso. E altre vicende che proseguiranno oggi con tante anticipazioni e tanti protagonisti coinvolti.

Nelle anticipazione di oggi, ci saranno moltissimi colpi di scena che terranno i telespettatori incollati allo schermo. Vedranno coinvolti molti protagonisti del cast con situazione molto caotiche. Andiamo a scoprire tutto sul prossimo episodio.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni della puntata del 21 settembre

In questo episodio vedremo le difficoltà di Flora che, arrivata a Milano, perde i bagagli ed è costretta a comprare un nuovo guardaroba a Il Paradiso. Il suo gran gusto stupirà le Veneri. Si vedrà subito il suo occhio per la moda e la conoscenza di stoffe e modelli. Dopo aver comprato, si dirigerà al Circolo dove verrà attesa da un assicuratore per una ricevere denaro ed una lettera importante da Achille.

Importante come la confessione sul matrimonio di Tina a Gabriella. In cui la prima annuncia la fine del rapporto con Sandro. Umberto farà sapere ad Adelaide la scoperta sconvolgente della presenza a Milano della figlia illegittima di suo marito. Mentre prosegue l’amore tra Ludovica e Marcello. Amore con qualche ostacolo ma che i due sono disposti a superare.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, una gaffe che ha del clamoroso: non sfugge nulla

Dopo l’archiviazione del caso di Achille, la puntata verterà sull’arrivo della figlia Flora. La sua entrate a Il Paradiso delle Signore romperà alcuni equilibri derivato dal fatto che le vengono rubati i bagagli. Il suo buon gusto attirerà Vittorio che lo spingerà a vederla come sostituta di Gabriella. Ma Flora avrà, almeno inizialmente, altra a cui pensare.

Impostazioni privacy