Panico sui social: Cecilia Rodriguez si presenta così

FOTO – Uno scatto da capogiro, quello postato dalla splendida Cecilia Rodriguez su Instagram, che stende i fan: utenti in visibilio

Cecilia Rodriguez, lo scatto stende i fan: la temperatura si alza
C. Rodriguez (Fonte foto: Instagram, @ chechurodriguez_real)

Arriva su Instagram uno scatto da capogiro, postato dalla splendida Ceclia Rodriguez, che fa esplodere i fan con tantissimi complimenti a lei inviati sotto la foto. La sua forma fisica splendida e le interazioni non si contano.

Non smette di tener compagnia ed allietare le giornate di tutti coloro che la seguono da tempo con passione, Cecilia Rodriguez, la meravigliosa sorella di Belen, che in questa occasione lascia tutti senza parole con lo scatto postato e condiviso sulla piattaforma social di Instagram.

È un successo straordinario, quello di Cecilia, che può contare sull’affetto e la stima di tantissimi fan e follower, che non vogliono perdersi neanche un post o una storia da lei pubblicata e che spesso interagiscono con lei, mediante like o commenti.

La modella, showgirl ed influencer, tra le regine dei social, spesso condivide momenti della sua giornata, ma anche scatti che esaltano la sua bellezza e il suo fascino, proprio come avvenuto in questo caso.

Cecilia Rodriguez da capogiro: lo scatto lascia tutti senza fiato

Talento, bravura, bellezza, fascino, queste sono solo alcune delle tante doti che chi segue da tempo Cecilia Rodriguez le riconosce e attribuisce. Quest’ultima infatti ha saputo costruire una carriera professionale importante, costellata di grandi traguardi e di successi, con la sua popolarità che è salita sempre di più.

Non sorprende affatto dunque il successo e la fama raggiunta anche via social, come si può facilmente intuire dando un’occhiata al suo account Instagram, che al momento conta di ben 4,4 milioni di follower.

Restando su tale argomento, lo scatto che Cecilia ha deciso di mostrare la vede mostrarsi in intimo, con il décolleté coperto solo dalle braccia e con il volto anch’esso coperto, ma dallo smartphone con cui ha scattato la foto.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, nuovo progetto per lei: fan entusiasti

Una forma fisica davvero eccezionale e una foto in cui ad emergere è tutto il suo fascino. Il post in questione è stato salutato con grande entusiasmo dal pubblico. Infatti basti pensare che, al momento, la foto ha ottenuto più di 100 mila like e circa 550 commenti.

Tra questi, non si contano i complimenti, i tanti “bellissima”, e chi le scrive che è “uno schianto“. Lo stesso Ignazio Moser, si legge, ha scritto tra i commenti: Top player la Chechu”.

Cecilia Rodriguez, lo scatto stende i fan: la temperatura si alza
Post di C. Rodriguez (Fonte foto: Instagram, @ chechurodriguez_real)
Impostazioni privacy