Wanda Nara, vestito da urlo: sembra Marge Simpson (FOTO)

La showgirl argentina, Wanda Nara, si è mostrata con abiti particolari che hanno richiamato la celebre Marge Simpson. Vediamo cosa indossava.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

L’esperienza parigina di Wanda Nara prosegue a gonfie vele. La showgirl si divide tra famiglia, affari e la vita della capitale francese. Oltre i suoi impegni, la Nara non dimentica mai di postare e di condividere stories per i suoi tantissimi seguaci che non attendono altro.

Non è un caso che venga seguita da tantissime persone che, quotidianamente, aspettano di sapere delle novità da parte della showgirl argentina. Molto spesso, si segnalano contenuti in cui Wanda Nara spicca per la sua sensualità e per la sua eccezionale forma fisica. Ma questa volta è diverso.

Nelle sue storie si è mostrata con abiti decisamente particolare in cui ha fatto scattare, in un certo senso, un paragone. Il personaggio in questione è la moglie di Homer Simpson, Marge che in un episodio della celebre sitcom è vestita in maniera molto simile.

Wanda Nara e la somiglianza con Marge Simpson

Nelle tante stories che quotidianamente, Wanda Nara, posta ci sono state alcune davvero molto simpatiche. Delle foto che avranno sicuramente strappato un sorriso ai tanti follower che l’hanno viste. In questo caso, la showgirl ha mostrato il suo abbigliamento durante un evento.

Oltre le foto dell’evento in cui era presente, ci sono alcune che la vedono sfoggiare una giacca rosa con jeans lunghi e delle scarpe in abbinamento con la parte superiore del vestito. Tale abbigliamento ha richiamato il paragone con Marge Simpson. In una puntata, la moglie di Homer, si mostrava con un tailleur rosa. La differenza tra le due consiste nella parte inferiore, la Nara indossava dei jeans mentre Marge una gonna.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara super sexy: il top lascia poco alla fantasia (FOTO)

Nelle foto in cui mostra Marge Simpson, la Nara chiede esplicitamente ai suoi seguaci se anche loro abbiano notata la somiglianza. In una prima chiede “Wanda sos vos?” che tradotto è “Wanda sei tu?” e successivamente chiede “Sono io?”. A dirla tutta, la somiglianza è davvero molto palese e potrebbe aver fatto piacere ai tanti seguaci che seguono la Nara e hanno una passione forte per i Simpson.

Wanda Nara e Marge Simpson (Befunky-Collage)
Wanda Nara e Marge Simpson (Befunky-Collage)
Impostazioni privacy