Vite al limite: vi ricordate di Isaac Martinez? Ecco com’è oggi

Isaac Martinez durante la sua esperienza a Vite al limite ha avute non poche difficoltà. Un percorso tortuoso in cui il suo proseguimento è avvolto nel mistero.

Vite al limite, Isaac Martinez (Tlc, Google Immagini)
Vite al limite, Isaac Martinez (Tlc, Google Immagini)

Le storie del programma Vite al limite hanno la capacità di far suscitare tante emozioni all’interno dello spettatore. Sono storie dure che segnano profondamente i vari protagonisti che cercano aiuto per riprendere in mano la loro vita. Il loro status, ormai, mette a repentaglio non solo la loro salute fisica ma taglia completamente i ponti con il mondo esterno.

Chi segue la trasmissione conosce molto bene la sua storyline in cui una persona si interfaccia al programma prima raccontando la sua storia e poi proseguendo con il Dr. Nowzaradan e il suo staff. Un percorso molto lungo e con tantissime difficoltà che non tutti riescono a superare.

Nelle tantissime stagioni non sempre c’è stato il tanto atteso lieto fine. Alcuni hanno abbandonato cammin facendo mentre altri hanno avuto tantissime difficoltà. In questo caso, il protagonista Isaac Martinez sembra non essere riuscito a trovare la chiave di volta giusta per raggiungere uno status che avrebbe cambiato il corso delle cose.

Vite al limite: Isaac Martinez e il suo tortuoso percorso

Il programma Vite al limite è molto amato sia in Italia che in America. Nello stivale, questo, viene trasmesso su Real Time. Tra i protagonisti c’è stato Isaac Martinez con la sua particolare avventura. Lui era un giovane ragazzo di 23 anni del Texas, precisamente di Hutchins.

All’inizio pesava circa 300 kg, una situazione insostenibile che ha portato il ragazzo a chiedere l’aiuto del Dottor. Nowzaradan e del suo staff tramite il programma. La sua lotta con il cibo è partita da giovanissimo peggiorando a seguito di un evento drammatico. Così da diventare un vizio portandolo a toccare i 300 chili.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, vi ricordare di Brandi e Kandi? Oggi non le riconoscerete (FOTO)

Il suo percorso è stato molto travagliato. Nel periodo di dieta, Isaac ha perso soltanto 56 kg così da arrivare a, circa, 244 chilogrammi. Nonostante questo, ha eseguito l’operazione ma il Dr. Now gli diede comunque una dieta da seguire per altri due mesi. Non rispettando le attese, la sua avventura si è rivelata tortuoso. Sul proseguimento della sua storia c’è tanto mistero. Il ragazzo ha reso privati i suoi social così da non fornire alcuna informazione all’esterno.

Impostazioni privacy