Vite al Limite, vi ricordate di Brandi e Kandi? Oggi non le riconoscereste (FOTO)

Le gemelle Brandi e Kandi di Vite al Limite hanno fatto notevoli sforzi per provare a perdere peso. Ecco come è andata a finire.

Vite al Limite, Brandi e Kandi (Google Images)
Vite al Limite, Brandi e Kandi (Google Images)

È un programma amatissimo e dal grande seguito, Vite al limite, trasmissione in onda su Real Time che emoziona, conquista e tiene incollati allo schermo del televisore i telespettatori: la storia delle gemelle Brandi e Kandi, dal peso in due di 540kg al cambiamento di oggi e al sogno realizzato.

Chi segue il programma da tempo, sa bene che i protagonisti sono coloro che hanno raggiunto un peso eccessivo e vivono situazioni di grande difficoltà, e che decidono di rivolgersi alle cure e alle attenzioni del Dottor Nowzaradan per riprendere in mano la propria vita.

Si tratta di un percorso non semplice, dove si richiedono sforzi, sacrifici e tanta forza di volontà. Chi prende parte a tale percorso infatti ha un peso eccessivo causato da cattive abitudini alimentari, assenza di movimento fisico e talvolta un passato e/o un presente doloroso.

Tra i percorsi dei protagonisti, c’è quello delle gemelle Kandi e Brandi, che come detto avevano inizialmente un peso, in due, di 540 kg oggi. Come sono oggi?

Vite al limite Real Time, Brandi e Kandi: dalla sofferenza al sogno realizzato

È un programma davvero molto amato, Vite al Limite, la trasmissione che va in onda su Real Time, il cui nome originale, come i fan ben sapranno, è My 600-lb Life, un format di TLC: tra i protagonisti come detto, le gemelle Bradi e Kandi.

La loro è una storia complicata, fatta di difficoltà personali e familiari che hanno portato loro, sin da piccole, a rifugiarsi nel cibo e a trovare conforto nel mangiare, una situazione che le porterà poi ad acquisire un peso davvero eccessivo.

L’impegno e la determinazione, nonostante le complicazioni, porta loro a dare un seguito a quanto viene consigliato dal dottor Nowzaradan, ottenendo grandi risultati e portandole a cambiare passo dopo passo la loro vita.

Pur se con difficoltà e con alcuni momenti davvero delicati, la strada da loro percorsa le porta a perdere, in due, circa 320 kg, e a vivere in un modo che, prima di rivolgersi a Vite al limite, non avrebbero mai creduto possibile.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Cillas il ragazzo da 400 kg: il cambiamento è sorprendente

Basti pensare cha Kandi, dal suo peso iniziale, arriva ad un totale di 91kg, perdendone ben 183 kg circa. E non è tutto, perché la gioia è arrivata ancor più forte nella vitta di una delle due gemelle, che ha portato avanti la gravidanza diventando mamma.

Un sogno realizzato che sembrava, proprio come le altre cose, da quelle più semplici e quotidiane alle sfide più belle e impegnative, irrealizzabile, ma che invece è diventato realtà.

Vite al limite Brandi e Kandi: 540kg in 2, oggi realizzato un sogno
Brandi e Kandi (fonte foto: discoveryplus)
Impostazioni privacy