Raffaella Fico è rifatta? Ecco com’è cambiata la showgirl

Showgirl, modella e attrice dal grande successo, tra le protagoniste del GF VIP: è cambiata Raffaella Fico, il prima e dopo a confronto

Raffaella Fico prima e dopo, la concorrente del GF Vip è cambiata?
R. Fico (fonte foto: Mediaset Play)

È un personaggio noto, amato e stimato, Raffaella Fico, volto televisivo affermato nonché protagonista del GF VIP, il famoso reality show che non smette di tener compagnia ai tantissimi telespettatori: il prima e dopo a confronto, è cambiata nel corso degli anni?

Talento, bravura, fascino, bellezza, simpatia, queste sono solo alcune delle doti e delle qualità che contraddistinguono Raffaella, che nel corso degli anni ha saputo costruire un percorso professionale importante.

Tra le protagoniste di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, con il programma non stanno mancando e di certo non mancheranno forti emozioni, dopo i successi della precedente edizione.

I telespettatori infatti sono pronti a godersi il programma puntata dopo puntata, tra sorrisi, lacrime, momenti particolari e tutto quanto avverrà nel corso del reality, a cominciare dagli sviluppi e dalle vicende che avranno luogo tra i concorrenti.

Grande attesa per Raffaella Fico, che come i più attenti ben ricorderanno prese parte al Grande Fratello nel 2008. Da quel periodo, tante cose sono cambiate.

Raffaella Fico GF Vip: prima e dopo, le foto a confronto

Tra le concorrenti più amate di questa attesa e nuova edizione del GF VIP, la splendida ed amata Raffaella Fico, che come detto, partecipò nel 2008 al Grande Fratello.

Sin da qual momento, quest’ultima ha avuto modo di affermarsi nel mondo dello spettacolo, prendendo parte a progetti importanti e distinguendosi per talento e bravura.

Oggi Raffaella ha 33 anni e come normale che sia è cambiata rispetto ai primi esordi e ai tempi in cui iniziava a scalare la strade del successo e dello spettacolo.

In passato, com si legge su liberoquotidiano.it, ci sono stati alcuni commenti sui social da parte degli utenti che, in merito al suo aspetto, facevano riferimento a presunti ritocchini.

Nel corso della sua partecipazione a Storie Italiane di qualche tempo fa, Raffaella ebbe modo di spiegare, tra le altre cose, si legge su Today.it, cheL’unica cosa che ho ritoccato è il seno. Le foto che pubblico sono un po’ modificate e poi c’è il make up. Mi attaccano sempre sui social, in qualsiasi foto che io pubblico. Ricevo solo critiche gratuite.”

Nella stessa occasione, si legge inoltre, ebbe modo di affermare: “A volte mi innervosisco, altre volte ci rimango male perché sono commenti molto pesanti, ma poi tutto passa. Quando sei un personaggio pubblico è un rischio che devi correre”.

LEGGI ANCHE >>> Aldo Montano, conoscete tutte le sue ex? Quanti amori per lui

Inoltre, il noto personaggio spiegò anche che “Non credo negli eccessi, non li preferisco neppure. L’importante è affidarsi sempre agli esperti”.

In basso, alcuni scatti del passato e di oggi della splendida ed amata Raffaella.

Impostazioni privacy