Aldo Montano, conoscete tutte le sue ex? Quanti amori per lui

Il noto e stimato campione Aldo Montano, protagonista del GF Vip, e la sua vita sentimentale: ricordate le sue ex?

Aldo Montano, da Manuela Arcuri alla Mosetti: tutte le ex
A. Montano (fonte foto: Instagram, @ aldomontano)

È un personaggio dal grande talento e dall’immenso successo, Aldo Montano, atleta apprezzato e che ha emozionato e conquistato davvero tutti. Ora è tra i protagonisti, in qualità di concorrente, al GF VIP in questa nuova attesa edizione. Ma, rispetto alla sua vita privata, ricordate le sue ex?

Non smette di appassionare, emozionare, sorprendere e tenere con il fiato sospeso tutti i fan appassionati ed affezionati al reality Show, il Grande Fratello Vip, trasmissione dal grande seguito, con l’attenzione di tutti molto alta sugli sviluppi, le novità e le vicende all’interno della casa più spiata d’Italia tra i diversi concorrenti.

E proprio a proposito dei concorrenti, c’è grande curiosità da parte del pubblico per Aldo Montano, il noto ed apprezzato schermidore, che tante soddisfazioni ed emozioni ha regalato con la sua incredibile carriera.

Chi lo segue da tempo e con passione ricorderà probabilmente le sue storie d’amore del passato. Viceversa forse non tutti hanno presente alcune delle sue relazioni avute tempo fa Di chi si tratta?

Aldo Montano, dalle sue ex al legame con la moglie Olga Plachina

Personaggio dal grande successo, atleta amato ed apprezzato, c’è grande curiosità per Aldo Montano per questa sua nuova avventura nell’edizione da poco partita del Gf VIP, di cui è uno dei concorrenti.

In merito alla sua vita sentimentale, le relazioni avute in passato con Manuela Arcuri e Antonella Mosetti destarono grande attenzione da parte dei fan. Due rapporti che, come si legge su gossip.fanpage.it, insieme sono durate complessivamente all’incirca 10 anni.

Con la nota e stimata attrice, il legame con Aldo ha avuto una durata di circa 3 anni, mentre 7 approssimativamente, si legge ancora su gossip.fanpage.it, sono quelli trascorsi insieme alla showgirl. Il pubblico attento ricorderà probabilmente con chiarezza entrambe le relazioni avute in passato dallo schermidore.

Una vita di grandi successi importanti e di grosse soddisfazioni regalate a se stesso, ma anche a tantissimi italiani e non che hanno fatto il tifo per lui, ma anche anni di importanti relazioni.

LEGGI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo al GF Vip, la confessione inaspettata colpisce tutti

Insieme alla moglie Olga Plachina, il noto personaggio ha trovato la sua stabilità e ha dato vita proprio con quest’ultima ad una meravigliosa famiglia. Aldo e Olga infatti, sono uniti in amore e sono i genitori dei loro splendidi figli, Olympia e Mario.

Impostazioni privacy