GF VIP, Amedeo Goria è nella bufera: “Cacciatelo”

La condotta di Amedeo Goria al GF Vip sta scatenando polemiche social quotidianamente. I suoi atteggiamenti sono ritenuti eccessivi.

Amedeo Goria, polemica (Instagram)
Amedeo Goria, polemica (Instagram)

Il Grande Fratello è iniziato da appena una settimana ma le polemiche sono subito partite. Queste hanno nel mirino i comportamenti troppo spinti, a detta di molti utenti social, del giornalista Amedeo Goria. Comportamenti che stanno facendo discutere e che stanno portando moltissimi a chiedere la squalifica.

Alfonso Signorini, nelle puntate precedenti, ha condannato alcune uscite social reo di aver appesantito la posizione del politicamente corretto. Il giornalista ha accusato di essere in un momento in cui non si può dire più nulla e si grida allo scandalo per qualsiasi cosa. Questa precisazione, però, non è servita a molto dato che gli utenti sui social hanno comunque chiesto squalifiche non solo per Goria ma anche per Katia Ricciarelli e Soleil Sorge.

Una settimana di fuoco per Amedeo Goria che si è fatto notare per atteggiamenti spinti nei confronti di una coinquilina della casa. Le reazioni social sono state impressionanti e, queste, hanno avuto anche una risposta da parte della figlia del giornalista, Guenda Goria che ha vissuto, proprio l’anno scorso, la sua esperienza nella casa.

GF Vip: i motivi della richiesta di squalifica per Amedeo Goria

La goccia che ha fatto traboccare il vaso si è verificata alcuni giorni quando il giornalista era a letto con Ainett Stephens. La telecamera ha ripreso Goria che prima di posizionarsi si è tolto il suo intimo. Questa scena ha fatto il giro del web con una richiesta specifica da parte di tanti utenti: quella di squalificarlo. La Stephens non si è resa conto di nulla perché, nel mentre, parlava con Carmen Russo e guardava altrove.

Anche i commenti dei tanti utenti social non sono stati dei più carini, molti lo definiscono viscido mentre altri parlano di “schifo“. Parole molto dure che sicuramente non faranno piacere né al giornalista né alla sua famiglia. A questo proposito, Guenda Goria ha difeso suo padre e i suoi atteggiamenti.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, scandalo in casa: Amedeo Goria si toglie le mutande (VIDEO)

Sul suo profilo Instagram, Guenda ha difeso a spada tratta il comportamento di suo padre. Alle tante domande che le sono state poste, ha tenuto a precisare come non si possa condannare la sua propensione erotica e che grazie anche a questa, lei ha dei valori molto forti. Una precisazione che fa capire come, alle volte, sul web sia sempre tutto esagerato. Vedremo se ci sarà un richiamo per il giornalista oppure tutto finirà in cavalleria.

Impostazioni privacy