GF VIP, scandalo in casa: Amedeo Goria si toglie le mutande (VIDEO)

Scandalo al GF VIP, continua a far discutere infatti la presenza di Amedeo Goria ed i suoi comportamenti fuori dagli schemi.

Amedeo Goria (Google Images)
Amedeo Goria (Google Images)

Sui social è uno dei nomi più discussi. La presenza di Amedeo Goria all’interno del GF VIP sta destando ogni giorno una polemica diversa. In particolare a tanti non sta andando di buon grado l’abbigliamento del noto giornalista, che solitamente gironzola per la casa in mutande.

Un altro avvenimento però ha fatto andare su tutte le furie i tanti fan del programma. Ad un certo punto, infatti, Amedeo Goria si è infilato il pigiama e per farlo si è sfilato le mutande. Il tutto è avvenuto mentre si trovava sotto le coperte in compagnia della bella Ainett Stephens.

GF VIP: polemica social su Amedeo Goria

Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere del Grande Fratello VIP e il video ha subito fatto il giro dei social scatenando l’indignazione. Nei giorni scorsi, dal medesimo luogo di aggregazione digitale si erano levati post per far squalificare il giornalista reo di voler fare troppo il piacione proprio con la modella.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, stoccata a Barbara Palombelli? Parole infuocate

Alfonso Signorini, invece, qualche giorno fa aveva attaccato i moralisti chiedendo a tutti semplicemente di godersi lo spettacolo. Staremo a vedere se durante la prossima puntata verranno presi dei provvedimenti nei confronti di Goria. Intanto il programma prosegue spedito, anche se gli ascolti dell’ultima serata non sono stati proprio da incorniciare. Venerdì, infatti, il GF VIP è stato letteralmente surclassato da Carlo Conti e dal suo Tale e Quale Show, che è subito partito alla grandissima.

Impostazioni privacy