Mara Venier, stoccata a Barbara Palombelli? Parole infuocate

All’interno della prima puntata di Domenica In, Mara Venier ha affrontato un argomento che ha destato molte polemiche in questi giorni.

Mara Venier (Google Images)
Venier (Google Images)

Nei giorni scorsi ha fatto molto discutere un intervento di Barbara Palombelli durante una puntata di Forum. La nota presentatrice si è lanciata infatti in una disamina del tema della violenza sulle donne che a molti non è piaciuta per niente. Lei ha subito precisato di essere stata fraintesa sulla cosa, ma sul web si è scatenato un vero e proprio putiferio.

Oggi, durante la prima puntata della nuova stagione di Domenica In Mara Venier ha deciso di toccarla piano introducendo quasi subito l’argomento. Con ospiti Aldo Cazzullo e Loretta Goggi la presentatrice ha infatti parlo dei tanti femminicidi che stanno falcidiando la nostra penisola in questi giorni.

Mara Venier, parole di fuoco contro chi commette femminicidio

Aldo Cazzullo, nel presentare il suo nuovo libro ha introdotto di fatto l’argomento e Zia Mara ha subito colto l’assist per discuterne. La presenza di un’icona femminista come la Goggi ha poi aiutato nel parlare di questa delicata questione. In particolare si è posto l’accento sui tanti omicidi commessi a causa dei rifiuti delle donne agli uomini.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In, che lavoro fa Nicola Carraro marito di Mara Venier?

Il discorso è poi stato collegato a Dante e al suo grande amore per le donne che ha sempre dimostrato all’interno dei suoi scritti. Qualcuno però ha colto in questa parentesi una possibile stoccata a Barbara Palombelli e sui social ci sono stati diversi commenti in merito. Il discorso di Mara Venier però è stato sicuramente apprezzato in questo caso.

Impostazioni privacy