Valentino Rossi, botto pauroso: moto completamente distrutta (VIDEO)

Brutto incidente per Valentino Rossi durante le qualifiche. La sua Yamaha si è completamente distrutta nell’impatto con il suolo.

MotoGP, Valentino Rossi (Instagram)
MotoGP, Rossi (Instagram)

Valentino Rossi sta vivendo uno dei Gran Premi più importanti sul piano personale. Il rider di Tavullia, infatti, domenica correrà a Misano, a pochi chilometri da casa sua e vuole sicuramente ben figurare. Ha portato inoltre al battesimo un nuovissimo casco tutto rosa dedicato alla figlia che è in arrivo.

Negli ultimi anni il Gran Premio di Misano ci ha regalato gli italiani quasi sempre protagonisti. L’anno scorso ad esempio ha trionfato Morbidelli, mentre nel 2018 ci aveva pensato Andrea Dovizioso. L’ultimo successo qui griffato Valentino Rossi invece è datato 2014.

Valentino Rossi, giornata nera per lui

Il Dottore vuole ben figurare a casa sua. Purtroppo però il weekend non è partito benissimo. Durante la Q2, infatti, mentre il #46 stava provando l’attacco al tempo per qualificarsi per la manche successiva ha improvvisamente perso l’anteriore sdraiandosi a terra. Il pilota e la moto sono finiti nella ghiaia.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, annuncio della notizia: ha influito sul ritiro?

Se Valentino però sembra non aver riportato danni, diverso è il discorso per la sua Yamaha che si è praticamente distrutta. Un botto pauroso per la moto giapponese. Il Dottore spera domani di fare una bella gara e rimontare qualche posizione così da chiudere degnamente questa sua avventura in MotoGP dopo una carriera stellare.

Impostazioni privacy