Nuovo amore per Stefano De Martino? L’indiscrezione sulla nuova fiamma

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip, le questioni sentimentali relative a Stefano Di Martino: l’indiscrezione che lo vede protagonista. Nuovo amore?

Nuovo amore per Stefano De Martino? L'indiscrezione sulla nuova fiamma
S. De Martino (fonte foto: Instagram, @stefanodemartino)

Non smette di far parlare di sé, il noto, amato e stimato ballerino e personaggio televisivo e del mondo dello spettacolo Stefano De Martino: al riguardo, e nello specifico in merito alla sua vita sentimentale, arriva una nuova indiscrezione su un presunto nuovo amore. Ma di cosa si tratta nello specifico?

Talento, bravura, fascino, simpatia, queste sono solo alcune delle tanti doti che chi segue da tempo gli riconosce ed attribuisce. Protagonista di una carriera al top, ricca di traguardi importanti e costellata di successi e grosse soddisfazioni, Stefano spesso è al centro di voci, ipotesi e teorie relative al suo stato sentimentale.

Il suo nome è infatti spesso accostato al gossip riguardo nuovi amori ipotetici e nuove fiamme.

In questo caso, a far riferimento ad una “fidanzata misteriosa” e ad un nuovo flirt è Chi. Ecco ulteriori dettagli al riguardo.

Stefano De Martino, nuova presunta fidanzata per l’ex di Belen Rodriguez?

Si continua dunque a parlare di Stefano De Martino, personaggio noto, amato e dal grande successo, in chiave gossip, con una indiscrezione lanciata da Chi che fa cenno ad un presunto nuovo amore per lui.

Come riporta dilei.it, infatti, citando proprio l’indiscrezione di chi, sembrerebbe che per Stefano possa esserci una donna misteriosa al suo fianco, che non farebbe parte del mondo dello spettacolo.

A tal riguardo, la mancata ufficialità di tale relazione, si legge, sarebbe relativa al fatto che si tratti di qualcosa di privato e che non vi sarebbe inoltre la volontà di mettere tutto in pubblica piazza, bensì di godersi questi giorni speciali.

La ragazza in questione sarebbe napoletana, non un personaggio famoso, e “lo scorso weekend – si legge – la coppia è stata vista a cena insieme in un noto ristorante campano”.

Va tuttavia sottolineato che, almeno al momento, tali voci sono relative ad ipotesi e che non vi è stata risposta o, per l’appunto, ufficializzazione da parte del diretto interessato accostato a questa nuova presunta love story.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, da figlio a padre: quel momento indimenticabile

Stefano è molto – e comprensibilmente – attento alla sua privacy e qualora fosse impegnato in una relazione di certo, si legge su dilei.it, farebbe di tutto per proteggerlo e contemporaneamente tenerlo al riparo dal gossip.

Ai fan non resta dunque che aspettare per scoprire se vi saranno novità al riguardo e se e quando si scoprirà l’identità della presunta fidanzata. Per il momento, in assenza di conferme certe e di risposte dal diretto interessato, il condizionale è d’obbligo.

Impostazioni privacy