Moto3, incidente spaventoso: il pilota ha battuto la testa a terra (VIDEO)

Bruttissimo incidente in Moto3 per un pilota. Il rider è stato sbalzato in aria dalla propria moto battendo violentemente la testa.

Incidente Moto3 (Twitter)
Incidente Moto3 (Twitter)

Ansia in Moto3 per Deniz Oncu che è stato protagonista di un incidente spaventoso. Il rider turco mentre stava affrontando una curva ha perso improvvisamente il posteriore. A quel punto la moto lo ha letteralmente disarcionato spingendolo in aria. Violentissima la caduta con la testa che ha battuto sull’asfalto.

Subito la sessione è stata interrotta e il pilota è stato prelevato dai medici per essere portato in ospedale. Dalle prime informazioni che trapelano Oncu sarebbe in ogni caso cosciente e questo già è importante. La speranza è che non abbia riportato danni fisici particolari.

Moto3, Oncu sta vivendo un’annata d’oro

Oncu è uno dei piloti più promettenti della Moto3. Fratello gemello di Can è alla sua terza annata nel Motomondiale. Rider KTM sta vivendo proprio in questo 2021 la sua migliore stagione in carriera. Ha portato a casa infatti ben tre podi ed in particolare nelle ultime 3 gare si è ritrovato costantemente nel gruppo dei primi della classe.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi addio alla MotoGP: Melandri commuove tutti

Classe 2003, il pilota turco ha da poco compiuto 18 anni, quindi è veramente giovanissimo. Ad oggi ha disputato nel Motomondiale 33 gare ottenendo 3 podi, 1 pole e 123 punti. La speranza è che Oncu possa tornare quanto prima nuovamente in pista per divertirsi con i suoi colleghi.

Impostazioni privacy