Maria De Filippi, non era mai successo: quello che ha fatto è incredibile

Maria De Filippi è tornata in onda con Uomini e Donne, tuttavia quello che è accaduto nell’ultima puntata ha davvero stupito tutti: ma come ha fatto?

Maria De Filippi
Fonte Foto Twitter

Un anno di grandi cambiamenti questo per Uomini e Donne, il daiting show di Maria De Filippi ha sempre avuto una spinta sempre più inclusiva, introducendo il trono over e poi nella stagione si è aperto al mondo LGTBQ con l’introduzione del primo tronista gay, Claudio Sona.

Quest’anno un passo ulteriore per la De Filippi con Andrea Nicole, nata uomo e da otto anni donna anche per la legge italiana avendo terminato il suo percorso di transizione. Anche per questa edizione la De Filippi ha scelto di proseguire con il mix di trono over e trono classico, risultata vincente lo scorso anno.

Maria De Filippi, il record è tutto suo

Quello che ha stupito il popolo di Twitter, sempre molto attento ai programmi di Maria De Filippi, è il gesto furbo che la conduttrice è riuscita a portare su Canale 5 durante la puntata andata in onda oggi, 15 settembre 2021.

La conduttrice, infatti, ha mandato in onda una clip da Tu si que vales, un altro suo prodotto di punta, che andrà in onda a partire da sabato 18 settembre. Fin qui nulla di strano: pubblicizzare un programma all’interno di un altro non è infatti qualcosa di insolito nell’ambito della Tv.

La conduttrice, tuttavia, è riuscita a portare sul piccolo schermo ben tre pubblicità contemporaneamente: molti utenti di Twitter durante la clip di Tu Si Que Vales hanno infatti notato un particolare non da poco.

Nel video trasmesso a Uomini e Donne infatti ha mantenuto alto il logo della trasmissione in onda, nel frattempo a schermo ridotto è stato trasmesso un frammento della trasmissione in onda sabato, Tu si que vales.

LEGGI ANCHE >>>Fioretta Mari la ricordate ad Amici? Ecco cosa fa oggi

Tuttavia la De Filippi ha fatto l’en plein riuscendo a pubblicizzare anche Amici di Maria De Filippi, che ha visto trionfare nell’ultima edizione Giulia Stabile ora in squadra a Tu Si Que Vales. Il talent di Canale 5 è stato pubblicizzato con una scritta in sovrimpressione nella parte alta dello schermo, con l’annuncio: “Domenica ore 14,00 parte Amici.”

Impostazioni privacy