GF Vip, Raffaella Fico fa impazzire i fan: quel dettaglio da capogiro

Prima puntata di grande impatto per il GF VIP con tutti gli occhi che sono per Raffaella Fico: quel dettaglio da capogiro non sfugge.

GF Vip, Raffaella Fico fa impazzire i fan: quel dettaglio da capogiro
R. Fico (fonte foto_ Instagram, @ ficoraffaella)

Un gran ritorno in tv per il GF VIP e la nuova edizione del reality tanto amato e seguito con Alfonso Signorini: prima puntata di successo con Raffaella Fico a catturare l’attenzione di tutti. Quel dettaglio da capogiro non sfugge, ecco di cosa si tratta.

Grande attesa e forte entusiasmo per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, che non smette di conquistare, emozionare, sorprendere e far parlare di sé.

Tanti i concorrenti che quest’anno, al pari dei precedenti, avranno da un lato modo di farsi conoscere dal pubblico mentre vivono un’esperienza davvero bella, e dall’altro avranno modo di giocarsi, ciascuno, le proprie chance per la vittoria finale.

Tra questi, di certo vi è Raffaella Fico, che dopo la presentazione ha varcato la soglia della famigerata porta rossa, facendo impazzire davvero tutti per la sua bellezza e sensualità. Un particolare dettaglio non è passato inosservato.

Raffaella Fico GF VIP: curve da capogiro, la reazione dei concorrenti

Attesa, entusiasmo e successo dunque per la prima puntata del GF VIP che inizia questa nuova edizione che di certo farà parlare di sé, con i diversi concorrenti che hanno avuto modo di essere presentati e fare il proprio ingresso nella casa, tra cui come detto proprio Raffaella Fico.

Quest’ultima ha rubato l’occhio e conquistato l’attenzione dei fan, con particolare attenzione in merito al vestito da lei indossato che ha sottolineato le sue curve da capogiro. Come rivela liberoquotidiano, non è mancata la reazione degli inquilini con Bortuzzo che avrebbe notato la bellezza della Fico.

Liberoquotidiano sottolinea anche la reazione della Ricciarelli che avrebbe chiesto al noto personaggio se indossasse o meno l’intimo.

 LEGGI ANCHE >>> Gf vip, quanto guadagnano i concorrenti? I cachet dei protagonisti

A Raffaella, che ha già partecipato al GF diversi anni or sono, viene chiesto di fare da “cicerone” da Aldo Montano, ma c’è tempo anche per parlare di Balotelli nel corso della puntata, al cui riguardo spiega, tra le altre cose, che è un papà presente ma che “potrebbe essere un padre molto più presente”. 

Rispondendo invece alla Volpe, Raffaella mette subito le cose in chiaro, chiarendo di essere felicemente fidanzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy