Sabrina Salerno, seno incontenibile: i social vanno in tilt (FOTO)

Sabrina Salerno è sempre la donna del momento. La show girl ligure non smette mai di stupirci, di conquistare, ogni giorno che passa, l’attenzione dei media e dei fan.

Sabrina Salerno (instagram)
Sabrina Salerno (instagram)

Sabrina Salerno: un milione di followers e il mondo ai suoi piedi

Quelli che sul suo profilo instagram aumentano a dismisura. Un milione di followers la osannano, la amano, seguono le sue “gesta” sui social. Il mondo femminile la stima e le chiede consigli. La sua bellezza, la sua “eterna giovinezza” sono un esempio. La Salerno è decisamente la diva perfetta per tutte le stagioni: chi non vorrebbe avere al suo fianco un portento del genere? Lasciatasi alle spalle l’estate, con i costumini attillati che facevano letteralmente esplodere le sue forme, Sabrina comincia a cambiare look, ma non ci lascia certo a bocca asciutta. Come potrebbe? Con quel corpo, quello che Madre Natura ha deciso di donare solo a lei, qualunque cosa indossi il suo incredibile Lato A non può mai passare inosservato.

Sabrina Salerno: il segreto dell’eterna giovinezza

Non che il resto sia poco attraente, di Sabrina negli anni ci piace ad esempio il cambiamento nel viso. Qualche ritocchino lo ha fatto, come negarlo. La correzione di quel difetto ottico, per esempio, che la rendeva comunque particolarissima. Era meravigliosa con quello strabismo di Venere negli anni 80-90, tra il palcoscenico del Festivalbar, dove ci faceva innamorare con canzoni sexy e quel sen sempre fuori misura, e le pellicole cinematografiche accanto a mostri sacri come Jerry Calà. Senza dimenticare le apparizioni televisive come Odiens, con il compianto Gianfranco D’Angelo (a cui la Salerno ha anche dedicato parole commoventi).

53 anni, ma davvero?

Sabrina, oggi, ha 53 anni. Si stenta a crederci! Da una decina, ha cambiato regime di vita: oltre alla solidità della famiglia, il matrimonio, il figlio, la Salerno ha deciso di sposare un regime tutto salute e sport. Quattro giorni di palestra alla settimana, uno straordinario rapporto di equilibrio trovato con se stessa. Un’alimentazione rigorosa. La Salerno è sempre la meravigliosa “curvy” che abbiamo amato 30 anni fa e che ancora oggi ci fa impazzire. Ma il so fisico adesso è tonico, scolpito. Sembra viaggiare almeno di 10 anni indietro, come minimo. Impossibile guardarla e al primo impatto affermare che abbia superato i cinquanta.

Corpo da favola, sport e vita sana

Eccola, in una meravigliosa gallery che fa riferimento ad alcune recentissime immagini pubblicate sul suo profilo instagram. Il look è sempre indovinatissimo, il viso ammaliante conquista. Perchè Sabrina è bella, ma è bella davvero. Curatissima e dolcissima nel volto. Ti fa innamorare. E poi eccolo quel corpo, che fa fare bum bum al nostro cuoricino.

Le curve più belle d’Italia

Sotto quella camicetta, lei non nasconde nulla. Perchè dovrebbe? Qui ritocchini non ce ne sono, qui è tutto straordinariamente “home made”. I colori non mancano, è evidente, il look è garbato e piacevole. Ma quando la scollatura ha un minimo di profondità, eccolo emergere più bello che mai, un seno “spaziale”, spettacolare. Il web impazzisce, la febbre collettiva sale. Le curve più belle d’Italia sono tutte qua!

Leggi anche>>> Sabrina Salerno, curve esplosive: il costume è striminzito (FOTO)

Sabrina sa essere provocante e sensuale come solo poche donne sono capaci. Sguardo travolgente, labbra da baciare, corpo da urlo. Per fortuna che c’è lei, una cosa così ci fa capire che il mondo, nonostante tutto, è ancora meraviglioso.

Impostazioni privacy