Ciro Priello dei The Jackal, avete mai visto la sua fidanzata?

È un personaggio noto e stimato, Ciro Priello, parte del gruppo dei The Jackal e concorrente di Tale e Quale Show: ma avete mai visto la sua fidanzata?

Ciro Priello dei The Jackal, avete mai visto la sua fidanzata?
C. Priello (fonte foto: Youtube, The Jackal)

È un volto noto, stimato ed apprezzato che non ha bisogno di presentazioni, Ciro Priello, la cui fama è cresciuta insieme a quella dei The Jackal, e che il pubblico potrà ora vederlo all’opera a Tale e Quale show, il seguitissimo programma con Carlo Conti: ma chi è la fidanzata dell’attore, autore e comico. L’avete mai vista?

Talento, bravura, simpatia, queste sono solo alcune delle doti e delle qualità di Ciro che chi lo segue da tempo e con passione gli attribuisce e riconosce. La stessa notorietà che porta il pubblico a provare una forte sensazione di attesa per ciò che mostrerà nell’ambito di un programma tanto amato come Tale e Quale.

La trasmissione infatti è pronta a fare il suo ritorno con una nuova edizione, potendo contare su concorrenti come Alba Parietti, Francesca Alotta, Stefania Orlando, Federica Nargi,, Biagio Izzo, Pierpaolo Pretelli, Dennis Fantina, Simone Montedoro, per citarne solo qualcuno.

Tanta curiosità per ciò che metteranno in campo i concorrenti come Ciro, ma al contempo non tutti forse conoscono la sua splendida fidanzata. Ma di chi si tratta?

Ciro Priello, chi è la fidanzata Maura Iandoli?

C’è dunque grande curiosità di vedere alle prese con Tale e Quale Show l’amato attore, autore e comico, già famoso insieme ai The Jackal, Ciro Priello, ma come detto in molti forse non conoscono e non hanno mai visto la sua fidanzata, Maura Iandoli.

Andando infatti nello specifico della vita privata di Ciro, si sa che quest’ultimo si è legato tempo fa con quella che poi sarebbe la sua splendida compagna.

Ma non è tutto, perché la coppia ha coronato il proprio amore ed insieme ha creato una splendida famiglia, con la figlia Anna che è nata, ed arrivata al mondo nell’agosto del 2016.

Maura è una blogger ed attrice di origini partenopee, con la sua carriera che ha avuto inizio nel mondo dello spettacolo.

Quest’ultima infatti ha avuto modo, in teatro, di perdere parte e studiare recitazione, canto e ballo, e come riporta dilei.it, si è fatta apprezzare anche in qualità di speaker in radio.

LEGGI ANCHE >>> Dennis Fantina, chi è la moglie del concorrente di Tale e Quale Show?

Ciro Priello dei The Jackal a Tale e quale show: quel retroscena legato ad Amici

Oggi, Ciro è uno dei volti noti più stimati ed apprezzati del panorama del mondo dello spettacolo, basti pensare al successo dei The Jackal, alla notorietà sul web e sui social o all’esperienza fatta a LOL – Chi ride è fuori.

Non stupisce affatto, dunque, che possa farsi apprezzare anche a Tale e Quale Show, tuttavia forse non tutti conoscono quel retroscena legato ai primi anni, quando non era ancora famoso.

Quando aveva all’incirca 18 anni, infatti, Ciro provò ad entrare ad Amici di Maria De Filippi, che all’epoca si chiamava Saranno Famosi.

A raccontarlo è stato lui stesso al settimanale Di Più, spiegando che “Feci tutte le selezioni dei provini: all’inizio, a giugno, eravamo 600 ballerini; poi selezioni a luglio, ad agosto e alla fine a settembre eravamo rimasti in 50.”

Ciro in quell’occasione ha spiegato che alle selezioni per il Serale non venne chiamato. Il volto noto voleva fare i musical ma le cose andranno diversamente: “Ricordo che la sera tornavo a casa e piangevo. Io volevo lavorare nel mondo dello spettacolo ma non ero più un ragazzino”.

Tuttavia, il successo ottenuto con la produzione dei video, con una fama via via crescente, ha permesso di far si che venisse conosciuto, stimato ed apprezzato davvero da tutti.

Ciro Priello dei The Jackal, avete mai visto la sua fidanzata?
Post di C. Priello (fonte foto_ Instagram, @ ciropriello)
Impostazioni privacy