Sabrina Salerno, curve esplosive: il costume è striminzito (FOTO)

La meravigliosa ed amata Sabrina Salerno fa girare la testa ai fan su Instagram: lo scatto fa esplodere la sua bellezza.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

Non smette di incantare i suoi tantissimi fan e follower che la seguono con passione ed affetto su Instagram, la splendida ed amata Sabrina Salerno, personaggio dalla grande fama e dal grande successo: lo scatto fa esplodere la sua bellezza e conquista davvero tutti.

Talento, bellezza, bravura, fascino, simpatia, queste sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono la Salerno e che tutto il pubblico a lei appassionato ed affezionato le riconosce ed attribuisce.

Una carriera incredibile, costellata di successi e di traguardi importanti raggiunti per lei, vera e propria icona e star; non stupisce affatto che quest’ultima abbia anche sulle piattaforme social come Instagram un grandissimo successo in termini di follower, e di interazioni raggiunte sotto ai post condivisi.

Sabrina infatti spesso condivide momenti della sua giornata e della sua vita quotidiana e lavorativa, riflessioni ma anche scatti che esaltano la sua bellezza ed il suo fascino, proprio come avvenuto anche in questa occasione.

Sabrina Salerno, lo scatto da capogiro su Instagram: “Il sole di settembre…”

Continua dunque ad incantare e ricevere tanti complimenti e messaggi di stima e di affetto da parte dei fan e follower, la splendida Sabrina Salerno, che in questa occasione sulla piattaforma social di Instagram, dove gode di grande popolarità, condivide un post con immagini che la ritraggono e che sottolineano ed esaltano la sua bellezza.

Una forma fisica semplicemente straordinaria emerge, ancora una volta, nel post in questione dove Sabrina si mostra in tutto il suo splendore, in costume da bagno.

Accanto alle immagini postate arriva anche il testo scritto dalla stessa Salerno nella didascalia, che recita: “Il sole di settembre mi seduce e mi illude…”.

LEGGI ANCHE >>> Quante lingue parla Sabrina Salerno? Nessuno riesce a crederci

Ad ora, sin dal momento della pubblicazione, sono oltre 80 mila i like arrivati dai suoi follower, così come tanti sono i commenti di chi ha voluto lasciarle un complimento e un messaggio di affetto.

Numeri davvero importanti per la cantante, showgirl e attrice che ancora una volta fa il pieno di like e sopratutto riceve tantissimi complimenti da tutti coloro che la seguono da tempo, con passione e costanza.

Sabrina Salerno, curve esplosive: il costume è striminzito (FOTO)
Post di S. Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)
Impostazioni privacy