Chi è il padre di Sabrina Salerno? Il dramma della nota showgirl

Sabrina Salerno, conoscete suo padre? In tanti se lo chiedono. La sua storia con il genitore è davvero molto tormentata. Ci sono frizioni.

Sabrina Salerno (Instagram)
La famosa showgirl Salerno (Instagram)

Sabrina Salerno è una delle showgirl più apprezzate in Italia e all’estero. Artista a 360°, negli anni ha preso parte a diverse attività. Ha cantato, ballato, recitato in film, serie TV e a teatro. La cosa più importante però è che in tutte queste attività ha sempre riscontrato un altissimo gradimento del pubblico che la ama.

Purtroppo però, tra luci e lustrini, c’è un passato oscuro che attanaglia Sabrina Salerno e riguarda i suoi genitori. L’infanzia della showgirl, infatti, non è stata di certo tutta rosa e fiori. Durante alcune interviste ha raccontato di aver conosciuto suo padre solo quando aveva 12 anni.

Sabrina Salerno, una storia tormentata

La cantante ha raccontato che i genitori l’hanno avuta quando la mamma aveva 18 anni e il padre 25. Quest’ultimo però sarebbe subito andato via. Negli anni la Salerno ha avuto un rapporto molto conflittuale con il babbo, tanto da non venire riconosciuta sino alla tarda età, quando ha chiesto il test del DNA.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, curve esplosive: il costume è striminzito (FOTO)

Una storia davvero drammatica quella che ha visto come protagonista la nota showgirl, che purtroppo si è vista privata dalla figura paterna. Nonostante test del DNA ed altro, il rapporto tra i due a quanto pare non sarebbe mai decollato. La fortuna però ha regalato alla bellissima Sabrina Salerno un pubblico che la ama e che sotto sotto l’ha un po’ adottata come una famiglia. Naturalmente noi speriamo che la cantante possa ricostruire il proprio rapporto con il genitore. Intanto però ci godiamo la sua arte che continua a fare il giro del mondo. Al momento, secondo alcune stime, sono 20 milioni i dischi venduti in tutto il globo.

Impostazioni privacy