Tony Cairoli, chi è la moglie Jill Cox? E’ bellissima (FOTO)

È la splendida e meravigliosa moglie del campione Tony Cairoli, Jill Cox: ma chi è quest’ultima? Dettagli, info e curiosità su di lei

Tony Cairoli, chi è la splendida moglie Jill Cox? Le curiosità
T. Cairoli e moglie (fonte foto: Instagram @antoniocairoli)

Un campione assoluto dai tantissimi traguardi raggiunti, Tony Cairoli, che ha condiviso i propri successi con la sua splendida ed amata moglie Jill Cox: ma chi è quest’ultima? Dettagli e curiosità sulla compagna di vita del campione.

La notizia del ritiro a fine anno data da Tony Cairoli ha comprensibilmente scombussolato il mondo dei motori e non solo; Tony infatti, 9 volte campione del mondo, dopo ben 93 gp portati a casa e 177 podi, ha spiegato di voler chiudere con il motocross “al top“.

Tale difficile decisione arriva e porta con sé la voglia di cambiare, ma inevitabilmente colpisce il motocross e tutti i suoi fan che hanno avuto modo di apprezzarlo, stimarlo e tifare per lui in una carriera semplicemente incredibile, costellata di successi ed importanti soddisfazioni arrivate.

A tal riguardo, quando si parla di personaggi di tale spessore, la curiosità non manca, come quella inerente per esempio alla sua splendida moglie Jill Cox, che con il campione ha condiviso i suddetti successi.

Tony Cairoli, chi è la moglie del campione Jill Cox: come si sono conosciuti

La meravigliosa moglie di Tony Cairoli, Jill Cox, nasce in Olanda, nello specifico a Venray nella provincia di Limburgo, ed è molto legata all’Italia e ovviamente al marito; Jill condivide da anni le vittorie in carriera e i successi del campione, standogli vicino ed essendo una presenza davvero preziosa.

Come si legge da motori.fanpage.it,  Jill proviene da una famiglia di piloti, con il papà che è stato campione europeo di sidecar, mentre suo fratello si è fatto apprezzare nel campo del minicross.

Insieme a loro, Jill ha conosciuto da vicino i circuiti restando in tale area anche in seguito al ritiro del padre. Anni fa, l’incontro con Tony e la scintilla scoccata anche in virtù dei valori di suo marito, attento alla famiglia e ai bisogni della sorella e del padre, svelava Jill tempo fa.

Come viene riportato da Sportfair.it, pare in particolare che il primo incontro tra di loro risalga al 2005, quando lei volle complimentarsi con lui dopo la vittoria del titolo. Nacque un’amicizia che, si legge, dopo circa un anno si trasformò via via in qualcos’altro, gettando le basi per il loro splendido legame.

Jill Cox moglie di Tony Cairoli: il matrimonio e la nascita del figlio Chase Ben

Un rapporto davvero meraviglioso, quello instaurato nel corso del tempo da Jill Cox e Tony Cairoli, con la coppia che ha dato vita ad una splendida famiglia.

Su Motori.fanpage.it, si legge che Jill ha avuto modo di occuparsi di merchandising, mentre per quel che riguarda il loro amore, i fan più attenti ricorderanno la proposta di matrimonio fatta da Tony nel corso delle vacanze trascorse ad Abu Dhabi.

A tal proposito, su Sportfair.it, si legge quanto raccontato a La Gazzetta dello Sport dallo stesso campione: “Ad Abu Dhabi le ho fatto la fatidica domanda, ha risposto sì. Stiamo insieme da anni, viviamo insieme e condividiamo tutto nella vita, era arrivato il momento per il grande passo

Fu proprio la moglie a mostrare sui social l’anello al dito e il sì che ha sancito la loro unione.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, avete mai visto la sorella? Fa la cantante ed è uno schianto (FOTO)

Come si legge su Sky Sport, il giorno delle nozze è arrivato dopo diversi anni di fidanzamento ed ha avuto luogo a Tolfa, sulle colline romane, in compagnia di amici e parenti.

Nel 2019 la coppia ha potuto festeggiare la nascita del loro figlio, Chase Ben Caroli, con un annuncio dato proprio mediante i social dal papà.

Il coronamento dell’amore per Jill e Tony, che da un amore nato grazie ai circuiti, hanno ottenuto la gioia più grande.

Impostazioni privacy