Valentino Rossi, avete mai visto la sorella? Fa la cantante ed è uno schianto (FOTO)

Valentino Rossi è conosciuto in tutto il mondo per le sue gesta sulle due ruote. Il Dottore ha anche una sorella artista. Sapete chi è?

Valentino Rossi (GettyImages)
Valentino Rossi (GettyImages)

Valentino Rossi è uno sportivo che resterà nella storia delle due ruote. Un personaggio conosciuto in tutto il mondo. La sua storia sulle moto è proprio finita quest’anno ma siamo sicuro che il Doc saprà reinventarsi e continuare ancora la leggenda ma in un’altra veste.

La sua carriera è stata straordinaria con ben 9 mondiali vinti e più di 400 gare disputate. Lo rendono, a tutti gli effetti, all’interno del pantheon dei più grandi di sempre. Suggellando quanto di buono ha dato a questo sport e a tutti i suoi tifosi.

Dopo la parte sportiva, Rossi ha voluto divulgare una notizia che ha fatto felici molti. a sua compagna, Francesca Sofia Novello è in dolce attesa. Una notizia davvero bellissima e che, probabilmente, è arrivata al momento giusto.

Valentino Rossi, avete mai visto sua sorella? Vuole fare la cantante

Se del campione di MotoGP conosciamo davvero tutto, non è così per quanto riguarda sua sorella. Lei è Clara Rossi ed è un’altra gioia in casa Rossi. La ragazza è nata dalla seconda relazione di papà Graziano ed è la sorella di Valentino Rossi e di Luca Marini.

A differenza del più noto fratello, Clara non ama molto stare sotto la luce dei riflettori. Le notizie su di lei sono davvero minime, quello che ci è dato sapere è l’enorme passione per la musica. Unico momento in cui accetta di mettersi in pubblico. Questa passione l’ha portata a studiare canto e partecipare a diverse manifestazioni canore.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, annuncio della notizia: ha influito sul ritiro?

Come vediamo, una ragazza che ha voglia di seguire la propria passione e portare in alto il nome Rossi anche in questo campo. Sicuramente il papà Graziano sarà molto fiero dei suoi figli e di quello che sono diventati.

Impostazioni privacy