Tommaso Eletti fa scandalo al GF VIP: la frase che fatto arrabbiare tutti (VIDEO)

E’ da poco entrato in casa, ma Tommaso Eletti fa già scandalo. Una sua frase durante il GF VIP, ha costretto gli autori alla censura.

Temptation Island, Tommaso Eletti (Instagram)
Temptation Island, Tommaso Eletti (Instagram)

Tommaso Eletti è stato senza ombra di dubbio uno dei personaggi più chiacchierati dell’estate. La sua partecipazione a Temptation Island ha fatto scalpore. In particolare a far discutere sono stati i suoi atteggiamenti e la sua relazione con una donna che aveva praticamente il doppio della sua età.

Naturalmente Alfonso Signorini ha subito pensato bene di prenderlo con sé in questa edizione del Grande Fratello VIP e il buon Tommaso non si è fatto di certo pregare. Eletti però si è fatto già notare per una frase che probabilmente non è piaciuta molto agli autori del programma, tanto da censurarla.

Tommaso Eletti: cosa è successo con Valentina?

Durante la diretta, infatti, Tommaso Eletti stava parlando della sua storia d’amore con la 40enne Valentina con alcuni inquilini della casa. Ha subito rimarcato che il tutto fosse finito lì dopo la fine del programma. Allo stesso tempo però ha tirato una bella badilata a Temptation Island.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, nuovo amore per Tommaso Eletti? Ecco chi è (FOTO)

Il ragazzo, infatti, ad un certo punto ha affermato: “Pensare di andare là a risolvere un problema è stato un errore. Andare lì pensando di poter aggiustare qualcosa è stato proprio da scemi”. A questo punto, improvvisamente, gli autori hanno calato il volume. Quasi a voler censurare qualcosa. Insomma non sarà piaciuta quell’affermazione su una trasmissione che è stato lanciata proprio sulle reti Mediaset. Staremo a vedere nei prossimi giorni se Eletti ci regalerà qualche altro retroscena della sua precedente esperienza televisiva.

Impostazioni privacy