Temptation Island, nuovo amore per Tommaso Eletti? Ecco chi è (FOTO)

E’ tempo di un nuovo amore per Tommaso Eletti. Il futuro concorrente del Grande Fratello Vip ed ex di Temptation Island ha presentato la nuova fiamma. 

Temptation Island, Tommaso Eletti (Instagram)
Temptation Island, Tommaso Eletti (Instagram)

Tommasso Eletti ha sicuramente attirato su di sé un grande attenzione per la sua esperienza, molto discussa, nel reality estivo di Canale 5 Temptation Island. Il 21enne romano, infatti, è stato tra i protagonisti della nuova edizione dello show, nonostante sia uscito nella seconda puntata del programma.

A far parlare il web non è stata solo la relazione con la 40enne Valentina Nulli Augusti, da cui si è lasciato nel falò di confronto durante la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia. Ma a dividere il pubblico è stato anche il suo comportamento, considerato eccessivamente geloso nei confronti con quella che oggi è la sua ex fidanzata.

Tuttavia, archiviata definitivamente la relazione con Valentina, non senza urla e porte sbattute in faccia, Tommaso è pronto a voltare pagina. Per il ragazzo, infatti, c’è una nuova esperienza da affrontare al Grande Fratello Vip ed un nuovo amore presentato pochissime ore fa.

Temptation Island, Tommaso Eletti dimentica Valentina: presenta una nuova ragazza

Nonostante abbia tentato di ricucire il rapporto dopo il programma, il 21enne romano si è messo l’anima in pace ed ha deciso di dimenticare Valentina. Con una storia su Instagram, infatti, Tommaso Eletti ha presentato ai suoi follower un nuovo amore: “my love”, scrive l’ex concorrente di Temptation Islan.

La ragazza si chiama Beatrice Cinti ed è anche lei di Roma. Tuttavia, a parte questo dettaglio facilmente intuibile dal social, su di lei non si hanno informazioni, tranne che non ha nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo e con il gossip. Tuttavia, dall’immagine postata da Tommaso possiamo capire che è molto diversa dalla ex del ragazzo.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Valentina Nulli Augusti: la rivelazione spiazza tutti

Adesso c’è da capire se Tommaso fa sul serio o è solo una mossa per attirare l’attenzione di Valentina, che di certo non lascia parole dolci nei confronti dell’ex. Inoltre, bisognerà vedere se questo nuovo amore supererà l’ostacolo GF Vip, dove Eletti pare che sia tra gli inquilini della casa nella nuova edizione.

Tommaso Eletti (Instagram)
Tommaso Eletti (Instagram)
Impostazioni privacy