Reazione a catena, errore a sorpresa: risate in studio

Nuova entusiasmante puntata di Reazione a catena con Marco Liorni: un errore improvviso fa esplodere le risate in studio, cos’è successo?

Reazione a catena, errore a sorpresa: risate in studio, Liorni incredulo
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Un nuovo appuntamento attesissimo con Reazione a catena, il noto e amato programma in onda su Rai 1 e condotto da Marco Liorni, che continua a tener compagnia, intrattenere, divertire ed emozionare il pubblico: un errore a sorpresa scatena le risate, ma di cosa si tratta?

Un appuntamento fisso ed amatissimo dai telespettatori, quello trasmesso su Rai 1 dove non mancano mai il buon umore, i sorrisi e la serenità, sebbene ci sia spazio, come noto, per il pathos e le forti emozioni.

Gli appassionati ed affezionati ben sanno che in ogni puntata si dà vita ad una sfida tra i campioni in carica e la squadre dei concorrenti, e qualità fondamentali sono le conoscenze, il tempismo e la concentrazione per non farsi prendere dall’emozione.

Talvolta, si verificano episodi di errori e momenti divertenti, per così dire, proprio come avvenuto in questa occasione.

Reazione a catena, Marco Liorni divertito dall’errore: siparietto in studio

Puntata davvero entusiasmante ed appassionante, quella andata in onda stasera, mercoledì 15 settembre a Reazione a Catena su Rai 1, in compagnia di Marco Liorni e delle squadre che si sono sfidate in questa occasione.

A colpire l’attenzione del pubblico di certo c’è stato il piccolo errore simpaticissimo e che ha fatto sorridere tutti, in occasione di una risposta data dalla squadre de I Fraintesi.

Andando nello specifico di quanto avvenuto, la squadre deve provare ad indovinare la parola associata a “sei”, e dopo essersi consultata prova con “mezzanotte”.

Immediata la domanda del conduttore che appare incredulo e curioso: “Mezzanotte? E che c’entra?”

Michele prova a spiegarsi: “Mezzanotte, la canzone…”

A questo punto Liorni chiede come faccia la canzone, e la squadra si rende allora conto di aver sbagliato e confuso “Mezzanotte e sei” con “Mezzanotte e tre”, il brano tanto noto e famoso.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, Marco Liorni resta stupito: non aveva mai visto nulla del genere

Una piccola disattenzione che scatena le risate dei presenti, mentre il conduttore decide di canticchiare la canzone con l’aggiunta del cambiamento, per così dire, emerso dalla risposta dei campioni.

“Una cover dai, una cover!“, conclude il conduttore tra le risate generali per un momento che di certo sarà stato apprezzato dal pubblico da casa.

Impostazioni privacy