Andrea Zelletta, che fine ha fatto l’ex corteggiatrice Klaudia Poznanska?

Oggi Andrea Zelletta è felice al fianco di Natalia Paragoni, ma ricordate la sua ex corteggiatrice Klaudia Poznanska? Ecco che fine ha fatto.

Klaudia Poznańska corteggiatrice Andrea Zelletta
Fonte Foto Instagram

Nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne Zelletta, arrivato secondo alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, si è fatto notare per i suoi baci alle corteggiatrici, baciandole tutte, o quasi.

Alla fine la sua scelta è finita su Natalia Paragoni, protagonista di non poche scenate di gelosia all’interno del daiting show di Maria De Filippi. Ma che fine ha fatto l’altra corteggiatrice, arrivata a un passo dal conquistare il cuore del noto tronista?

Stiamo parlando di Klaudia Poznanska, le cui lacrime hanno molto colpito i telespettatori di Canale 5, scopriamo cosa fa oggi.

Klaudia Poznanska, che fine ha fatto la corteggiatrice di Andrea Zelletta?

Al termine del suo percorso a Uomini e Donne l’ex tronista era diviso tra tre giovani donne, Muriel, Natalia e Klaudia. Tuttavia in occasione della scelta finale solo queste ultime due si sono ‘contese’ il cuore di Andrea Zelletta. Oggi quest’ultimo è felice al fianco di Natalia Paragoni, con la quale ha preso parte al quiz di Real Time condotto da Katia FollesaD’Amore e D’Accordo.

Per quanto riguarda Klaudia Poznanska negli ultimi anni ha visto crescere la sua popolarità online, al tempo di Uomini e Donne – con il profilo in pausa per via del programma – aveva un seguito di 79,7 mila follower.

Oggi Natalia gode di ben 220mila follower all’attivo, la giovane è molto riservata in merito alla sua vita privata e non sappiamo se abbia trovato l’amore. Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne è stata travolta dalle critiche per via della sua scelta di ritoccare le labbra con un filler (non permanente).

LEGGI ANCHE >>>Andrea Zelletta curiosità: dal soprannome a quel dettaglio che colpisce

Schietta come sempre la Poznanska ha difeso la sua scelta, rimandando al mittente ogni critica. Nonostante alcuni rumors che la inquadravano nel cast di Temptation Island 2019 come ‘tentatrice’ lo giovane almeno per il momento non sembra avere progetti in ambito televisivo.

Impostazioni privacy