I Soliti Ignoti, quanto guadagnano i vip invitati? La cifra sorprende

È un programma dal grande successo che non smette di tener compagnia al pubblico, I Soliti Ignoti con Amadeus: ma quanto guadagnano i vip invitati?

I Soliti Ignoti, quanto guadagnano i vip invitati? La cifra sorprende
Amadeus (fonte foto: Raiplay)

Una trasmissione davvero amatissima e dal grande successo, I Soliti Ignoti con Amadeus, programma dal grande seguito che continua ad intrattenere e ad allietare le serate di tutti i fan appassionati ed affezionati: ma quanto percepiscono i vip invitati in trasmissione?

É ormai un appuntamento fisso e gradito da tutti i telespettatori, quello de I Soliti Ignoti, che scandisce e tiene compagnia nel corso del pre serale di Rai 1, appassionando e tenendo tutti con il fiato sospeso.

Le dinamiche del gioco catturano l’attenzione dei fan per un programma che è impreziosito proprio dalla bravura, dalla simpatia e dal talento di Amadeus, che di volta in volta dona attimi di serietà, di pathos e di divertimento al pubblico da casa.

Chi segue la trasmissione con costanza sa che sono invitati star e vip che prendono parte alle puntate, e in molti si chiedono quanto percepiscano, ovvero a quanto ammonti il loro cachet.

I soliti Ignoti con Amadeus, qual è il cachet dei vip invitati?

Un successo straordinario per Amadeus e I Soliti Ignoti, programma dal grande seguito ed appuntamento fisso e molto amato per tutti gli appassionati, che non smette di tener compagnia ed allietare le serate del pubblico televisivo, come detto.

A tal proposito, i fan ben sanno che vi è la presenza dei vip all’interno del programma, spesso per promuovere fiction o programmi che vanno in onda sulla rete di stato. In tanti si chiedono se tali star che appaiono nel corso delle puntate percepiscano o meno un cachet.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus mai visto così? Che trasformazione (FOTO)

A tal riguardo, come viene riportato da Solonotizie24 o lettoquotidiano.it, al dubbio avrebbe risposto Dagospia che tempo fa ha rivelato quella che sarebbe la cifra, sebbene minima, che sarebbe percepita proprio dai volti noti in questione.

Tale cifra, stando a quanto si legge, si aggirerebbe sui 500 euro, una cifra che sarebbe inoltre uguale per tutti e che non cambierebbe in base alla fama maggiore o minore del personaggio. Sarebbe dunque questa la cifra che andrebbe a comporre il cachet dei vip invitati al programma.

Impostazioni privacy