Gf Vip, la rivincita di Signorini: non era mai successo

Un traguardo davvero importante quello che vede come protagonista Alfonso Signorini e il GF VIP: momento significativo, ma di cosa si tratta?

Gf Vip, la rivincita di Signorini: non era mai successo
Alfonso Signorini (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Una grande attesa ed un forte entusiasmo per il ritorno del GF VIP in una nuova edizione che promette davvero tanto in quanto ad intrattenimento, divertimento, ma anche emozioni: un traguardo importante raggiunto per Alfonso Signorini, ma di cosa si tratta nello specifico?

Non smette di conquistare e tener compagnia al folto e nutrito pubblico televisivo, il Grande Fratello Vip, l’amata e nota trasmissione dal grande seguito che permette al pubblico di conoscere maggiormente personaggi famosi ed importanti che entrano a far parte, in qualità di concorrenti, della casa più spiata d’Italia.

Il reality infatti dà la possibilità al pubblico di approfondire le tematiche, le dinamiche, i rapporti, i vissuti e molto altro ancora.  Tutto quanto emerge nel corso delle puntate in merito ai vip protagonisti.

Un programma che non ha bisogno di presentazioni e che sa accendere l’entusiasmo, prova ne è proprio il grande traguardo raggiunto con la prima puntata andata in onda lunedì 13 settembre.

GF Vip, che traguardo per Alfonso Signorini e il reality: numeri importanti

Un esordio davvero importante, quello andato in onda ieri con il GF VIP ed Alfonso Signorini che, come detto, ha dato il via alla nuova edizione del reality show dopo i successi riscontrati nella stagione precedente.

L’attenzione del pubblico, dei fan e dei media è stata molto alta, mentre comprensibilmente c’è stata e c’è grande attenzione e curiosità in merito all’esordio di questa edizione, ma anche di tutte le vicende e gli sviluppi che prenderanno vita nel corso delle puntate che via via si susseguiranno.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Raffaella Fico fa impazzire i fan: quel dettaglio da capogiro

Andando nello specifico dei risultati in termini di ascolti, va sottolineato l’ottima prova del Grande Fratello VIP, che ha fatto registrare infatti il 20.7 % di share pari a 2.860.000, si legge su Davidemaggio.it.

Il programma si è confrontato soprattutto con Il Commissario Montalbano, in onda su Rai 1, e sempre protagonista di un ottimo riscontro da parte dei telespettatori, che ha fatto registrare 3.650.000, ovvero il 18.35%.

Va inoltre segnalato, in merito al buon risultato ottenuto dal GF VIP, che tale esordio della nuova edizione ha superato quanto ottenuto l’anno scorso, con 3,7 milioni di telespettatori per il 19.05 % di share.

Impostazioni privacy