Francesca Barra, sapevate del suo matrimonio segreto con Santamaria?

Francesca Barra sta per diventare mamma per la quarta volta ma sapevate del suo matrimonio segreto? 

Francesca-Barra-matrimonio
Fonte Foto Getty Images

Questo pomeriggio la giornalista e scrittrice italiana sarà ospite della nuova puntata della prima puntata della Vita in diretta in onda su Rai Uno con Alberto Matano dopo la pausa estiva.

Solo qualche giorno fa la donna ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia insieme al marito Claudio Santamaria da cui ha annunciato da poco di aspettare il primo figlio.

Si tratta della quarta gravidanza per lei e del secondo figlio per l’attore romano, ma sapevate che i due la prima volta si sono sposati in gran segreto?

Francesca Barra e il matrimonio segreto con Claudio Santamaria

Francesca Barra sarà una delle ospiti della prima puntata della Vita in diretta in onda questo pomeriggio su Rai Uno con Alberto Matano che punta a bissare il successo dello scorso anno.

Quello che forse molti non sanno sulla giornalista è che il suo primo matrimonio con Claudio Santamaria è stato fatto in gran segreto, stiamo parlando del 2018 ad un anno di distanza dal loro fidanzamento, i due sono convolati a nozze a Las Vegas in gran segreto.

Il periodo è stato quello del 21 Luglio, inseguito i due hanno fatto un secondo matrimonio a Policoro paese di nascita della scrittrice. Insomma davvero un colpo di testa quello dei due coniugi che anche in questo ultimo red carpet hanno dimostrato l grande amore che provano l’uno per l’altra.

Amore che tra qualche mese diventerà ancora più grande grazie alla nascita del loro primo figlio, i due infatti hanno altri figli da relazioni precedenti, ma questo è il primo comune che arriva dopo il grande dolore di qualche anno fa, quando la donna perse il figlio che aspettava dall’attore.

LEGGI ANCHE>>> Claudio Santamaria e Francesca Barra: il legame, l’aneddoto poco noto

Insomma davvero una storia d’amore bellissima fatta di grande rispetto e supporto anche per i figli che sono grandi e crescono in grande armonia. Restiamo dunque in attesa di vederla in onda su Rai Uno proprio oggi pomeriggio.

Impostazioni privacy