Alba Parietti, avete mai visto sua mamma? Sono due gocce d’acqua

Alba Parietti è un volto molto noto della televisione italiana, su Instagram ha voluto dedicare un post sia per sua madre che per suo nonne. Voi l’avete mai vista?

Alba Parietti (GettyImages)
Alba Parietti (GettyImages)

Tutto il pubblico italiano conosce Alba Parietti. Lei non è stata solo una showgirl ma anche conduttrice televisiva, opinionista e anche attrice e cantante. Pochi lo sanno ma ha avuto una breve esperienza nel settore musicale all’inizio della sua carriera.

Oggi è molto richiesta in varie trasmissioni per parlare di tanti argomenti. È madre di Francesco Oppini che abbiamo imparato a conoscere al Grande Fratello Vip. Soprattutto abbiamo conosciuto anche un rapporto madre-figlio molto particolare. Proprio di questi rapporti, Alba ha voluto condividere una dedica al nonno e alla madre.

Un post Instagram che è piaciuto molto ai suoi follower e che fa capire il grande rapporto con i protagonisti della foto. Con una lunghissima didascalia che spiega nei dettagli vari momenti della loro vita e ci fa scoprire un altro spaccato di vita di Alba Parietti.

Alba Parietti: ecco sua madre

Come precedentemente accennato, il post non riguarda solo sua madre Grazia ma anche suo nonno Leo. Nella foto postata, infatti, si vedono entrambi di profilo e intenti a guardare altrove e non in camera. La didascalia è molto lunga e pregna di significati profondi.

Ha parlato di suo nonno come artista ma soprattutto grande uomo che si è preso cura di sua nonna, di sua madre e di lei. Ed è grazie a lui che Alba è diventata quella che tutti conosciamo. Dice: “Un nonno materno che ha protetto il mio lato folle artistico“.

LEGGI ANCHE >>> Luciana Littizzetto ha una figlia davvero bellissima: l’avete mai vista?

Un rapporto sia con la madre che con il nonno davvero molto forte. Nella foto si potrà apprezzare anche la straordinaria somiglianza di Alba con sua mamma Grazia. Così Alba Parietti ha voluto condividere un ricordo ricco di significati con tutti noi e che sicuramente avrà fatto piacere a molti.

Madre Alba Parietti (Instagram)
Madre Alba Parietti (Instagram)
Impostazioni privacy